Home Jack White: pausa dai live (e vende gli ultimi biglietti a 3 dollari)

Jack White: pausa dai live (e vende gli ultimi biglietti a 3 dollari)

Jack White si prende una pausa dai live. Ma solo dopo aver messo in vendita a 3 dollari i biglietti per le sue ultime date.

di grazias
pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:29

Brutte notizie per tutti i fan di Jack White. L’ex White Stripes ha appena annunciato con un messaggio affidato alla propria pagina Facebook ufficiale che si prenderà un lungo periodo di pausa dall’attività live. Ciò significa, in altre parole, niente più concerti per un bel pezzo. Il cantante, reduce da una strepitosa performance al Coachella, ha comunque intenzione di portare a termine le date che gli mancano per concludere il sul ultimo tour, quello che ha portato in giro per l’America il suo nuovo disco, Lazaretto. E proprio per quanto riguarda questi concerti c’è una novità interessante: i biglietti saranno messi in vendita al costo di tre dollari. Ma non potrete portarci gli amici. Forse.

After many years of performing in a multitude of configurations, Jack is announcing that he will be taking a break from…

Posted by Jack White on Martedì 14 aprile 2015

After many years of performing in a multitude of configurations, Jack is announcing that he will be taking a break from performing live for a long period of time. To cap off the Lazaretto world tour, and following his pair of headlining performances at Coachella, Jack will embark on a short acoustic tour of the only five states left in the U.S. that he has yet to play. The shows will be entirely acoustic and amplified only with ribbon microphones to the audience as well. Each special acoustic performance will be announced day of show at 8am local time. Tickets for these engagements are priced at per ticket and will be limited to one ticket per person. All tickets will be sold at the venue door starting at 12pm local time on the day of the show – first come, first served and cash only. Stay tuned here and to Third Man Records (@ThirdManRecords) on Twitter for more information and show announcements.

Dopo molti anni passati a suonare nelle più diverse formazioni, Jack annuncia che si prenderà una pausa dai live per un lungo periodo di tempo. Per concludere il suo Lazaretto World Tour, Jack si esibirà in una manciata di date dal vivo facendo tappa negli ultimi cinque stati d’America in cui per il momento non ha ancora suonato. Questi show saranno totalmente acustici e amplificati solo con microfoni a nastro. Ogni data verrà annunciata alle otto del mattino, ora locale, dello stesso giorno in cui avrà luogo. I biglietti costeranno tre dollari e potranno essere venduti solo singolarmente, uno per persona. Ogni biglietto verrà venduto direttamente al locale dove si svolgerà il concerto a partire dalle 12, ora locale, del giorno del live. Prima arrivate, prima ci sono possibilità che troviate posto. Il pagamento sarà possibile solo in contanti. Seguito questo profilo Facebook e l’account Twitter della Third Man Record per maggiori informazioni e per non perdervi gli annunci degli show.

Insomma, tutto piuttosto chiaro se non altro per quanto riguarda la dinamica di questo nuovo strampalato tour. L’unica domanda, a essere proprio sinceri, riguarderebbe il perché di tale iniziativa, Iniziativa che vi riportiamo nella speranza che il caro vecchio Jack, complice il sicuro successo di queste nuove date, si rimangi la decisione presa e non smetta di suonare all’incirca mai, pausa o non pausa.