Home Madonna Coachella 2015, Madonna, il bacio a Drake e il disgusto (motivato) del rapper [video]

Coachella 2015, Madonna, il bacio a Drake e il disgusto (motivato) del rapper [video]

Incontra a sorpresa tra Madonna e Drake sul palco del Coachella 2015. Ma qualcosa non va nel verso giusto…

pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Drake era impegnato ad esibirsi sul palco del Coachella con una delle sue canzoni inserite nel nuovo album “If You’re Reading This It’s Too Late” quando, improvvisamente, si è visto protagonista di un incontro inaspettato. Proprio durante la note del brano “Madonna”, è apparsa lei, la cantante, vestita di nero, pronta ad avventarsi sul rapper, seduto su una sedia. Senza tanti giri di parole, ha stampato un lungo e intenso bacio sulle labbra di Drake, impedendogli anche di prendere qualsiasi iniziativa. Lui ha tentato di allungare la mano per tenerle la testa contro ma lei, senza alcun dubbio, gliel’ha spostata esplicitamente. Poi, prima di andarsene via, ha esclamato “Bitc*, I’m Madonna”, come titola uno dei suoi brani presenti in Rebel Heart. Un’apparizione, una toccata e fuga inaspettata che, però, ha provocato una reazione diventata virale sul web in brevissimo tempi: l’espressione disgustata di Drake, dal viso corrucciato alla mano con la quale si pulisce la bocca mentre Madonna si allontana.

Non sono mancate le battute, l’ironica (qualcuno ha sdrammatizzato sottolineando come Madge stesse rubando -succhiando- la forza vitale del giovane rapper. Lui, resosi conto della gaffe, ha voluto specificare che la sua reazione schifata non era legata al bacio bensì al sapore, al retrogusto, del rossetto di Miss Ciccone.

Don’t misinterpret my shock!! I got to make out with the queen Madonna and I feel 100% about that forever. Thank you @madonna

Un’esplicita richiesta a non interpretare male il suo disgusto.

MadonnaNotizie