Home Notizie Ligabue, Giro del Mondo: album live con 4 canzoni inedite

Ligabue, Giro del Mondo: album live con 4 canzoni inedite

Giro del mondo di Ligabue esce il 14 aprile 2015: tutte le info su Blogo.it

pubblicato 13 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:33

Esce domani 14 aprile 2015, Giro del Mondo, il nuovo album live di Ligabue Disponibile nei formati standard (2 cd + 1 dvd), deluxe (3 cd + 2 dvd oppure 3 cd + 1 blu-ray) e nelle versioni digitali.

All’interno ci saranno tutti i brani che fanno parte del Mondovisione Tour tra date italiane ed estere con 4 brani inediti per Ligabue. Si trattano del primo singolo “C’è sempre una canzone” (al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio), “A modo tuo”, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due, entrambi scritti da Ligabue, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti in una versione totalmente riarrangiata.

Su iTunes “Giro del mondo” è in pre-order nella versione deluxe, e per tutti coloro che acquistano l’album in pre-order saranno disponibili immediatamente i due brani live “Nati per vivere (adesso e qui)” e “Urlando contro il cielo”.

Infine, proprio in questi giorni si concluderà il Mondovisione Tour – Palazzetti 2015: stasera e domani farà tappa al Pala Maggiò di Caserta, giovedì, venerdì e sabato al PalaLottomatica di Roma, fino al “gran finale” che si terrà con una doppia data il 23 e il 24 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari. Nei mesi scorsi è iniziato con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, proseguito la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014” (in Canada e Stati Uniti), a gennaio e febbraio con “Mondovisione Tour – Mondo 2015” (in Brasile, Argentina, Australia, Giappone e Cina), si conclude adesso con il “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”.

Notizie