Home Notizie Ozzfest Japan epic fail: niente Black Sabbath, solo Ozzy

Ozzfest Japan epic fail: niente Black Sabbath, solo Ozzy

…e al diavolo l’annuncio di Sharon Osbourne che questo sarebbe stato l’addio dei Black Sabbath.

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:40

Avevamo dato notizia, pochi giorni fa, del mega-annuncio di Sharon Osbourne relativo all’Ozzfest Japan, che a detta della manager/moglie di Ozzy sarebbe stato l’ “addio dei Black Sabbath” (non si sa bene a chi o che cosa).
Ebbene, l’addio dei Black Sabbath ha mandato soldout tutti i biglietti per l’enorme Makuhari Messe, l’arena fuori da Tokyo… e poco dopo, senza dare spiegazioni, il concerto dei Black Sabbath si è trasformato in un “Ozzy and Friends”.
Il 21 e 22 Novembre, quindi, Ozzy si presenterà sul palco giapponese con degli “amici ancora da annunciare” (come recita il sito dell’Ozzfest). I fan Giapponesi, al momento, non sono esattamente entusiasti – qui in Italia possiamo comprendere come si sentono, visto che era successa una cosa identica al Gods Of Metal 2012 (in cui, però, almeno fu data la giustificazione del problema di salute di Tony Iommi, qui invece non è stata data nessuna spiegazione!).

Continua quindi l’operazione “epic fails” di Ozzy e management, che pochi giorni fa hanno annullato l’Ozzfiesta, ovvero la data messicana dell’Ozzfest prevista a Maggio: le malelingue parlavano di scarse prevendite, ma Ozzy ha citato un non meglio specificato “intervento chirurgico” che dovrebbe subìre in questi giorni.

Una soluzione ci sarebbe: Justin Bieber truccato da Ozzy, che si faccia il giro dei festival…

Notizie