Home Notizie Selena, la cantante diventa ologramma a 20 anni dalla morte: canzoni, video e tour nel 2018

Selena, la cantante diventa ologramma a 20 anni dalla morte: canzoni, video e tour nel 2018

Notizia davvero sconvolgente che farà sicuramente discutere. A esserne “protagonista”, la cantante Selena.

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:41

Continuo a pensare (e sperare) che sia solo un brutto scherzo, magari il 1 aprile in ritardo. Oppure che sia opera di cattivo gusto da parte di un hacker. Purtroppo, però, pare che non sia così…

Selena Quintanilla Pérez è stata una cantante statunitense uccisa a soli 23 anni e da sempre considerata una tra le più popolari icone musicali latine. Aveva solo 23 anni quando il presidente del suo fan club le ha sparato in una stanza di un motel, nel Texas. La sua morte sconvolse e il suo funerale richiamò circa 60.000 persone in lutto. Era una giovanissima artista che morta all’improvviso e diventata talmente celebre e amata in poco tempo da essere stata anche protagonista di un film biopic interpretato da Jennifer Lopez.

La morte è avvenuta il 31 marzo 1995. E a vent’anni (quasi) esatti dalla sua morte, ecco arrivare la notizia sconvolgente che vi abbiamo accennato. Direttamente sulla pagina Facebook della cantante, è apparso un messaggio che lancia “Selena The One“. Si tratta di un ologramma in grado di camminare, parlare, cantare e ballare: una sorta di incarnazione digitale della cantante. Alcuni fan erano eccitati dalla notizia mentre altri hanno chiesto a gran voce di lasciar riposare in pace il loro idolo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

#HappyTuesday Selena fans! SURPRISE!! Acrovirt, LLC announces the launch of Selena The One, the development of a…

Posted by Selena on Martedì 7 aprile 2015

Il progetto prevede la pubblicazione di nuove canzoni e video, collaborazioni con attuali artisti di successo e un tour nel 2018. Il Latino Film Festival di San Diego ha deciso di sostenere l’idea:

“Siamo entusiasti di essere partner con Acrovirt su questo progetto innovativo che rappresenta la convergenza di musica, eredità e tecnologia più recente. Si tratta di uno sforzo straordinario per riportare una delle più grandi voci della storia della musica latina”

Ripeto: io spero con tutto il cuore di dover fare un update nelle prossime ore e smentire questa notizia.

Via | Pix11.com

Notizie