Home Notizie Amici 14 | Puntata 8 aprile 2015

Amici 14 | Puntata 8 aprile 2015

Amici 14 | La puntata dell’8 aprile 2015.

pubblicato 8 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:43

14:43 Giorgio: “Klaudia a lungo andare fa sempre la stessa cosa”. Michele: “Anche se nominiamo Klaudia, Emma la salverà sicuramente, quindi è inutile. Dobbiamo votare un allievo che si merita l’eliminazione”. Giorgio fa il nome di Shaila. Michele, anche in questo caso, non è d’accordo. Paola non vuole fare nomi. Michele: “Dobbiamo parlarne con Elisa perché Emma è molto strategica”. Virginia: “Mi allineerò alla vostra idea”. Giorgio e Virginia non vogliono votare Cristian. Luca non vuole votare Davide. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 8 4 15 15

14:38 Luca: “Sono fortunato a lavorare insieme ad una come Elisa. Si lavora in serenità. C’è tensione ma non è una tensione negativa. Da una parte sono terrorizzato, dall’altra non vedo l’ora”. I componenti della squadra blu, intanto, si confrontano sul nome dell’allievo della squadra bianca da eliminare. Il nome che salta fuori è quello di Klaudia.

amici 14 8 4 15 14

14:35 Luca: “Ad un certo punto, crollano le barriere. Ti senti solo e cedi. Ti senti vulnerabile”. Rivediamo il momento in cui Luca ha ottenuto l’accesso al serale.

amici 14 8 4 15 13

14:32 Luca: “E’ normale arrivare ad uno scontro quando c’è una divergenza di idee. Faccio il possibile affinché non si arrivi ad una rottura totale”. Il filmato continua con i momenti difficili e con il rapporto contrastante con Rudy Zerbi.

amici 14 8 4 15 12

14:29 anche Luca raggiunge lo studio per vedere il filmato riguardante il suo percorso nella scuola. Guardiamo il primo provino e l’ingresso nella scuola. Luca: “L’entrata è stata assurda perché era rimasto un posto solo. La fase dei provini è una fase strana. Devi mostrare qualcosa in un secondo”. Il filmato continua con la doppia sfida con Briga.

amici 14 8 4 15 11

14:26 Peparini: “Ora questa coreografia mi è arrivata ma può essere ancora più forte…”. Anche Giorgio è più convinto di questo pezzo. Elisa: “Potresti enfatizzare e amplificare certe parti. Non spaventarti. Non subire una cosa non tua. Buttati dentro”.

amici 14 8 4 15 10

14:23 Elisa e Veronica Peparini si confrontano con Giorgio riguardo la coreografia de Il Carrozzone. Elisa si è accorta che Giorgio è poco coinvolto in questo pezzo. Elisa: “Non riesci a collocarti perché la musica è fuori dal tuo mondo”. Giorgio esegue il pezzo.

amici 14 8 4 15 8

14:18 Shaila a Valentina: “Sfogati ogni tanto con Klaudia visto che con lei hai un buon rapporto”. La squadra bianca, nel frattempo, sta scrivendo un motto che possa rappresentare l’intera squadra.

amici 14 8 4 15 7

14:15 Briga: “Sono al posto giusto nel momento giusto. Non ho paura. Ho altre carte da giocarmi. Per i miei compagni, sarà difficile”. Andiamo nella casa bianca: Shaila e Valentina si stanno confidando. Shaila consiglia alla cantante di sfogarsi quando ne sente il bisogno. Shaila: “Io non riesco a tenere le cose dentro”. Valentina: “Io invece sì e mi sfogo una volta l’anno”.

amici 14 8 4 15 6

14:12 Briga: “L’arma dell’ironia è stata utile in questo percorso che comunque ti forma”. Rivediamo il momento della scelta di Emma e di Elisa. Briga ha deciso di andare nella squadra bianca.

amici 14 8 4 15 5

14:09 Briga: “Io non riesco a dire sissignore. Io ho bisogno del confronto. Ho le mie idee da difendere”. Il filmato continua con le punizioni e con le interrogazioni.

amici 14 8 4 15 4

14:06 Briga: “Io sono ancora così. Non sono cambiato per niente. I miei compagni sono stati molto bravi a parlare. Io non ho mai detto a nessuno cosa fare. Ho difeso le mie idee davanti ad una commissione e ad un pubblico che mi fischiava. Sono fiero di come mi sono comportato”. Il filmato continua.

amici 14 8 4 15 3

14:03 rivediamo la discussione tra Briga e Grazia Di Michele riguardo l’assegnazione di Una carezza in un pugno di Celentano.

amici 14 8 4 15 2

14:00 Briga raggiunge lo studio per vedere il filmato riguardante il suo percorso nella scuola, a partire dall’ingresso. Briga: “Mi sembra passato tanto tempo. Sono migliorato in questi mesi. I sacrifici che ho fatto stanno portando i loro frutti. Sono felice di questo”.

amici 14 8 4 15 1

13:57 inizio trasmissione. La puntata inizia con Giorgio che sta provando una coreografia su Il Carrozzone di Renato Zero. A Giorgio viene consigliato di lasciarsi maggiormente andare, senza essere troppo preciso.

Amici 14 | Puntata 8 aprile 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici di maria

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della puntata serale del programma.

Amici 2014 | Puntata 8 aprile 2015 | Dove siamo rimasti

Nella puntata andata in onda ieri, Briga ha provato due pezzi, Buonanotte fiorellino e Formidable. I blu, invece, hanno lavorato su una prova corale insieme ad Elisa.

Paola e Shaila hanno visto e commentato il video riguardante il loro percorso nella scuola.

Davide ha lavorato direttamente con Emma.

Luca e Paola si sono confidati.

Amici 2014 | Puntata 8 aprile 2015 | I Bianchi e i Blu

Le squadre che si confronteranno al serale sono, come di consueto, la squadra Bianca e la squadra Blu.

I direttori artistici di quest’edizione sono Emma (Bianchi) ed Elisa (Blu).

La squadra bianca è composta da Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Davide Mogavero, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

La squadra blu è composta da Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors, Virginia Tomarchio e Michele Nocca.

I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie