Home Notizie Bjork il 28 luglio in concerto in Italia

Bjork il 28 luglio in concerto in Italia

Avevamo da poco rispolverato la memoria di tutti gli appassionati di videoclip, proponendo il suo All is full of love. Un video che ben riassume il suo innegabile talento, musicale e artistico. E ora è tempo di news.Bjork arriverà a Verona per l’unica data italiana del suo tour estivo. Partito da Reykjavik il primo aprile

pubblicato 18 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:02

Avevamo da poco rispolverato la memoria di tutti gli appassionati di videoclip, proponendo il suo All is full of love. Un video che ben riassume il suo innegabile talento, musicale e artistico. E ora è tempo di news.

Bjork arriverà a Verona per l’unica data italiana del suo tour estivo. Partito da Reykjavik il primo aprile dello scorso anno, dopo aver girato praticamente tutto il mondo, il Volta Tour 2008 arriverà nuovamente in Italia.

Un appuntamento che si preannuncia imperdibile, all’Arena di Verona il prossimo 28 luglio. In uno scenario unico si esibirà l’artista islandese che ha rivoluzionato l’elettronica moderna.

A partire dalle 9 di domani 19 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti tramite il sito TicketOne, e dalle 13 anche presso tutti i punti vendita.

Notizie