Home Notizie Sam Smith a Parigi per lavorare al suo nuovo album

Sam Smith a Parigi per lavorare al suo nuovo album

La città dell’amore fonte di ispirazione per l’artista inglese.

pubblicato 4 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:51

Parigi, la città dell’amore, fonte di romanticismo per moltissime persone e di ispirazione per numerosi artisti. Tra questi, all’elenco, si è aggiunto ufficialmente anche Sam Smith.

Il cantante inglese, in grado di conquistare i primi posti nelle classifiche europee e americane, è alle prese con la lavorazione del suo secondo album in studio e, ovviamente, le aspettative sul seguito del suo applauditissimo In the lonely hour, sono molto alte. E l’interprete di ‘Stay With Me’ è volato nella Capitale francese proprio per scrivere il suo secondo disco in studio dopo il successo del suo debutto.

A confermare la lavorazione in corso, il bassista Brendan Grieve via Twitter:

“Another amazing writing session with @samsmithworld @itsreubenjames.”

Non solo lavoro, giustamente, per Sam. E il cantante si è anche ritagliato del tempo libero per esplorare il più possibile la città e visitare la Torre Eiffel. Negli ultimi tempi, ha promesso al pubblico di non nascondere nulla di sé nelle tracce del suo prossimo progetto. Sarà completamente onesto e sincero.

“Ho avuto un’ampia idea delle cose che dovevo fare per diventare famoso. E ho pensato che se avessi perso un sacco di peso … allora la gente mi avrebbe ascoltato, ma la verità è che la gente ha iniziato ad ascoltarmi davvero quando ho iniziato ad essere me stesso. E il modo per me di farlo attraverso la musica era quello di essere onesto. Questo album è il mio diario, non ho nascosto nulla a nessuno e non voglio nascondere nulla nemmeno nel mio disco futuro, nelle mie prossime canzoni”

Notizie