Home Notizie Katy Perry, numero di cellulare online per errore

Katy Perry, numero di cellulare online per errore

La cantante ha pubblicato un video senza accorgersi che appariva anche suo numero di telefono…

pubblicato 3 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:54

In occasione della premiere del “The Prismatic World Tour” in onda su Epix, Katy Perry ha mostrato al pubblico il suo cagnolino, facendosi fotografare mentre lo teneva in braccio. I fan hanno apprezzato lo scatto e l’amichetto a quattro zampa della loro beniamina e, ancora di più, il video che è stato caricato qualche giorno dopo, dalla star, via Twitter e Instagram.

Katy, infatti, ha condiviso con i fan un video che mostrava il suo cagnolino. Unico dettaglio passato inosservato dalla cantante è stata la medaglietta al collo dell’animale dove era segnato il numero di telefono della popstar in caso di emergenza e di smarrimento. E così, per errore, il cellulare è stato notato da diverse persone che hanno iniziato ad avvisare la popstar dell’errore involontario.

Pochi minuti dopo, quindi, il video è stato cancellato a tempo di record. A quel punto, coloro che erano riusciti a segnarsi il numero e hanno provato a telefonare alla Perry, hanno scoperto che il numero era già stato disattivato. Chissà se qualche fortunato sarà riuscito nel suo scopo e a sentire almeno la voce della cantante che rispondeva al telefono…

Per coloro che hanno memoria, anche in Italia è successo qualcosa di simile anche se, in questo caso, a rendere pubblico il numero di telefono era stato J-ax durante un live show di The Voice of Italy. Ad essere vittima dello scherzo, ai tempi, fu Noemi che poco dopo disattivò il numero di cellulare ormai reso noto al pubblico.

perry

Notizie