Home Justin Bieber Justin Bieber ‘rifà’ il nuovo album: “Avevo perso la speranza per un periodo”

Justin Bieber ‘rifà’ il nuovo album: “Avevo perso la speranza per un periodo”

Il cantante si racconta e riflette su alcuni momenti difficili nella sua carriera.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Secondo quanto annunciato nei mesi scorsi, il 2015 dovrebbe essere l’anno che rappresenta il ritorno sulle scene musicali di Justin Bieber. Accantonati i comportamenti sopra le righe e fuori luogo, il cantante ha promesso pubblicamente di aver chiudo definitivamente con gli eccessi e ha assicurato i fan sul rilascio di materiale valido e di qualità:

“Non sapevo in cosa mi stavo cacciando. Ci sono stati momenti in cui ero orgoglioso. E momenti in cui ero deluso da me stesso. ma le cose che ho fatto non definiscono chi sono. Io sono una persona di buon cuore che ama la gente. E, in tutto questo, ho perso un po ‘delle mie migliori qualità. Per questo… mi dispiace”

Nelle ore scorse, in un’intervista a Usa Today, Justin ha anche rivelato di aver voluto mettere mano al suo prossimo disco proprio a causa del suo cambiamento:

“E ‘cambiato tutto. La mia direzione è cambiata. Quello a cui pensi tutto il tempo è quello che scrivi e ora che sto pensando a cose più positive, anche la mia musica cambia completamente. Il nuovo album era pronto ma non corrispondeva a dove sono ora e dove si trova la mia testa. Voglio raccontare la mia storia, i miei pensieri, ma per dare speranza alla gente”

Gli ultimi tempi non sono stati facili e lo ribadisce ancora una volta:

“Ho perso la speranza per un po’, mi trovavo in una sorta di luogo buio, ma si trattava solamente di uscire da quella routine. Si tratta di capire e vedere che c’è il sole dall’altra parte”

Infine, il nuovo album sarà incentrato proprio su questo nuovo Bieber:

“Cosa posso dire… Parlerà di esperienza di vita, capire che si può tornare indietro e andare anche avanti. La speranza e la fede, che è quello che ho ottenuto attraverso questo periodo, la mia fede. Quello in cui credo. Certe volte, intorno a te, alcune persone potrebbero contaminare ciò in cui credi: penso che sia quello che è successo a me – ho abbassato le mie convinzioni”

Justin BieberNotizie