Home Mika, No Place In Heaven è il nuovo album: copertina e tour 2015

Mika, No Place In Heaven è il nuovo album: copertina e tour 2015

Il cantante anglo libanese ex giudice di X Factor presenta il quarto disco in vendita dal 15 Giugno e in preorder dal 2 Aprile 2015.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Il nuovo album di Mika si intitola No Place In Heaven e arriva il 15 Giugno prossimo: si tratta del quarto disco per il cantante anglo libanese di Stardust, a distanza di tre anni dall’ultimo album The Origin Of Love e a quasi dieci dal debutto col botto del singolo Grace Kelly.

Il lavoro sul quarto disco di Mika è stato molto intenso e ha visto coinvolto il produttore Gregg Wells, già con Katy Perry, Pharrell Williams, Adele e Rufus Wainwright: se le premesse sono queste, il disco potrebbe risultare ben più maturo dei precedenti anche grazie alle ispirazioni dei grandi classici degli album pop degli anni Settanta scritti da Billy Joel, Todd Rundgren ed Elton John, da sempre punti di riferimento per il cantante anglo-libanese.

Per celebrare l’arrivo del nuovo album, disponibile in pre-order a partire da oggi 2 Aprile 2015 su iTunes, Mika regalerà due tracce ai fan: saranno Talk About You, di cui Mika ha rilasciato l’audio in anteprima, e Last Party, un’ode dedicata a Freddie Mercury che sarà accompagnata da un video girato dal fotografo di moda Peter Lindbergh.

Singolo promozionale di No Place In Heaven, quarto album di Mika, sarà il brano Good Guys, che Mika presentò in anteprima in occasione della finale dell’ultima edizione di X Factor vinta da Lorenzo Fragola e i cui proventi sono stati donati in beneficenza.

In occasione dell’uscita di No Place In Heaven, prevista per il prossimo 15 Giugno negli store fisici, Mika partirà anche per un tour tra Asia e Europa che toccherà l’Italia con ben sei date: dopo il sold out del Fabrique di Milano del 10 Giugno 2015, sono stati aggiunti cinque concerti in giro per il nostro Paese che saranno divisi tra luglio e settembre.

I biglietti per i concerti di Mika in Italia nel 2015 sono disponibili a partire dal 2 Aprile 2015 sui circuiti di vendita autorizzati.

10 giugno – Milano – Fabrique (sold out)
23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
25 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina
27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum
29 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Firenze – Mandela Forum

Mika