Home Notizie Amici 14 | Puntata 2 aprile 2015

Amici 14 | Puntata 2 aprile 2015

Amici 14 | La puntata del 2 aprile 2015.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:59

14:41 Shaila ammette i propri limiti caratteriali: “Mi innervosisco facilmente ma posso essere anche la persona più dolce del mondo. Devo pensare di più prima di parlare. Appaio presuntuosa ma non lo sono”. Klaudia: “E’ il momento di lavorare. Non ti curare di loro ma guarda e passa”. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 2 4 15 15

14:37 Stash: “Emma è molto vicina a me dal punto di vista caratteriale ma il sogno da bambino è sempre stato quello di cantare con Elisa. Non voglio crearmi delle tappe al serale. Voglio godermi tutto al 100%, voglio godere anche delle cose che andranno male”. Nella casa blu, Shaila e Klaudia si confidano.

amici 14 2 4 15 14

14:34 Stash: “Faccio fatica a sentirmi completo. Ogni giorno faccio qualcosa per migliorarmi. Ad Amici, tutti prendiamo qualcosa da tutti. Siamo al serale e quindi qualcosa di noi sta arrivando alla gente”. Rivediamo il momento della scelta di Emma e Elisa. I Kolors hanno scelto i blu.

amici 14 2 4 15 13

14:31 vediamo l’ingresso della band nella scuola. The Kolors sono stati subito accolti bene dal pubblico. Stash: “Mi piace la dimensione scolastica. Dopo la sfida, mi aspettavo più astio nei miei confronti. Poi ho fatto subito capire che tipo di persona sono”.

amici 14 2 4 15 12

14:28 la lotta diventa molto più decisa e tutti sono completamente cosparsi di schiuma. Poco dopo, Stash dei Kolors raggiunge lo studio per vedere il suo filmato.

amici 14 2 4 15 11

14:25 Klaudia: “Ho rifiutato il serale perché in quel momento mi sono sentita troppo privilegiata. Volevo fare lo stesso percorso degli altri ed essere scelta dai direttori artistici. Con il serale, tutto diventerà più difficile. Ci sarà tanto lavoro e io sono pronta”. Andiamo nella casa bianca, dove Cristian sta sporcando tutti con una sostanza bianca spumosa, panna o schiuma da barba, scegliete voi. Klaudia si ribella.

amici 14 2 4 15 10

14:22 vediamo un altro passaggio cruciale: l’accesso al serale che, però, Klaudia ha rifiutato perché in attesa dei pareri dei coach. Vediamo, quindi, la scelta di Emma ed Elisa. Klaudia, successivamente, ha scelto di approdare nei bianchi.

amici 14 2 4 15 9

14:16 Klaudia: “Mia madre mi ha detto di non dimenticarmi di essere una guerriera. Sono orgogliosa di me. Ho fatto una scelta che può cambiarmi la vita”.

amici 14 2 4 15 8

14:15 Klaudia racconta gli anni difficili vissuti in Albania a causa di professori che non hanno creduto in lei. Klaudia ha iniziato, quindi, a lavorare da sola. Klaudia si è presa la sua rivincita. Il video continua: vediamo un “video-box” di Klaudia nel quale la ballerina ha rivissuto la propria vita e le proprie difficoltà.

amici 14 2 4 15 7

14:12 Klaudia: “Amici è stata la scelta giusta. E’ un programma che seguivo fin da piccola e mi piace il meccanismo della scuola. Sono venuta qui con una grande voglia”. Vediamo un altro spezzone del video con le prime esibizioni di Klaudia e i complimenti degli insegnanti. Klaudia si commuove: “Mi avete regalato tante emozioni”.

amici 14 2 4 15 6

14:09 gli insegnanti avvertono i ragazzi che le loro opinioni nei loro confronti possono cambiare, positivamente o negativamente. Poco dopo, Klaudia raggiunge lo studio e guarda il filmato relativo al suo percorso nella scuola, a partire dal provino.

amici 14 2 4 15 5

14:06 gli altri due professori blu sono Veronica Peparini e Francesco Sarcina. Zerbi elargisce una serie di consigli ai ragazzi. Gli elementi della squadra blu sono contenti dei professori che sono stati loro assegnati. Nella casa bianca, succede la stessa cosa: Alessandra Celentano, Grazia Di Michele, Kledi e Carlo De Francesco vanno a trovare i ragazzi. La scelta dei professori è stata decisa dalla produzione. Gli insegnanti ricopriranno il ruolo di consiglieri e avranno un ruolo importante nel momento dell’eliminazione di un allievo.

amici 14 2 4 15 4

14:03 Emma definisce Cristian “un animo puro”. Emma vuole vedere “la fame”: “Voglio vedere gente che scende nell’arena per fare i leoni”. Nella casetta blu, invece, troviamo Rudy Zerbi. Subito dopo, arriva il secondo professore dei blu ossia Garrison.

amici 14 2 4 15 3

14:00 Emma vuole dare una personalità artistica precisa a Davide; su Shaila, invece, Emma vuole fare un lavoro sul carattere. Shaila: “Certe volte, sono troppo impulsiva e non penso prima di parlare”.

amici 14 2 4 15 2

13:57 Emma vuole lavorare con Valentina per quanto riguarda la personalità; riguardo Klaudia, Emma apprezza il suo modo di lavorare; Emma vuole aiutare Briga nella disciplina vocale. Briga replica: “Non riesco a gestire determinati punti dei miei brani perché non ho studiato”.

amici 14 2 4 15 1

13:54 inizio trasmissione. Una nuova giornata inizia in entrambe le casette. Nella casa bianca, si parla di esercizi fisici. Davide e Briga non sono entusiasti di questa novità. Poco dopo, arriva Emma che ha un ulteriore confronto con gli elementi della propria squadra.

Amici 14 | Puntata 2 aprile 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici di maria

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della puntata serale del programma.

Amici 2014 | Puntata 2 aprile 2015 | Dove siamo rimasti

Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto l’incontro tra la squadra blu e Giuliano Peparini, direttore artistico del serale.

Il ballerino della squadra bianca, Cristian, inoltre, ha visto e commentato un video riguardante il suo percorso nella scuola.

Amici 2014 | Puntata 2 aprile 2015 | I Bianchi e i Blu

Le squadre che si confronteranno al serale sono, come di consueto, la squadra Bianca e la squadra Blu.

I direttori artistici di quest’edizione sono Emma (Bianchi) ed Elisa (Blu).

La squadra bianca è composta da Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Davide Mogavero, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

La squadra blu è composta da Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors, Virginia Tomarchio e Michele Nocca.

I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie