Home Notizie One Direction, Zayn Malik rimosso dai video dei concerti e dalle pubblicità

One Direction, Zayn Malik rimosso dai video dei concerti e dalle pubblicità

Da cinque a quattro: prende forma -visiva- l’addio di Zayn Malik dai One Direction.

pubblicato 1 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:59

Zayn Malik ha abbandonato i One Direction e, a pochi giorni di distanza dalla notizia ufficiale, è già giunto il momento di fare i conti con la realtà visiva di questo addio. La formazione dei cinque cantanti è ormai il passato ed ecco, direttamente dagli spot video dei concerti fino alle pubblicità, l’assenza di Zayn Malik. Lui non è più membro della boyband e proprio per questo motivo, in pochissimo tempo, il suo volto è stato comprensibilmente eliminato da ogni cartellone o immagine che rappresenta i futuri impegni del gruppo.

Nelle scorse ore, proprio a sottolineare questo passaggio, è diventato virale l’immagine caricata su Twitter, di una foto caricata dei One Direction, in uno stadio, proprio per pubblicizzare la loro presenza all’Arrowhead Stadium di Kansas City il prossimo 28 luglio 2015 con On the Road Again Tour.

Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson appaiono nella foto senza il loro collega che non sarà più presente nemmeno nei prossimi merchandising del gruppo.

Ed ecco il video editato -in apertura concerto- senza Zayn Malik:

Notizie