Home Notizie Esce in tutto il mondo “Given Up” dei Linkin Park

Esce in tutto il mondo “Given Up” dei Linkin Park

Ne avevamo già parlato sottolineando l’incredibile bravura di Chester. Il singolo “Given Up” dei Linkin Park uscirà domani in tutto il mondo, dopo essere stato lanciato già nel mese di gennaio negli Stati Uniti. Il pezzo contiene 17 secondi di scream consecutivo. Nei live (come quello che vi mostriamo a fondo post) non sempre gli

di aleali
pubblicato 16 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:04

Ne avevamo già parlato sottolineando l’incredibile bravura di Chester. Il singolo “Given Up” dei Linkin Park uscirà domani in tutto il mondo, dopo essere stato lanciato già nel mese di gennaio negli Stati Uniti. Il pezzo contiene 17 secondi di scream consecutivo. Nei live (come quello che vi mostriamo a fondo post) non sempre gli riesce, ma in linea generale ce la fa.

Un pezzo che non ha bisogno di presentazioni, ascoltatelo. Nel frattempo continua sul web il dibattito sul genere musicale che la loro musica (e questo singolo) rappresenta. Secondo Wikipedia ma anche secondo l’opinione di molti fan, il loro genere è riassumibile in quattro fumose sfere tranne una: Nu metal, Alternative metal, Alternative rock, Rapcore e Hip hop.

Per i detrattori e qualche voce appassionata ma più realista, vede tutti i connotati del classico pop commerciale truccato con le chitarre elettriche. Qui dalle nostre parti, questi ragazzi, oggi più di ieri, spaccano di brutto. Ringraziamo AleGalli per la segnalazione.

Notizie