Home Notizie Le Directioners vogliono comprare i One Direction con una raccolta fondi

Le Directioners vogliono comprare i One Direction con una raccolta fondi

Attenzione One Direction: qualcuno vuole comprarvi…

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:08

Continua ad essere uno degli argomenti più letti e seguiti quello dell’abbandono di Zayn Malik ai One Direction:

La mia vita con i One Direction è stata più di quanto potessi immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento essere giusto. Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere una vita privata fuori dalle luci della ribalta. So che avrò quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo.

Nelle ore scorse, poi, ecco arrivare anche la notizia del possibile addio futuro di Harry Styles nei confronti della band inglese. Per ora, sia chiaro, si trattano solo di rumours.

Ma su Facebook ecco arrivare un’iniziativa che possiamo definire decisamente assurda: i fan vogliono comprare i One Direction. In carne e ossa. Ecco l’annuncio:

“Ciao ragazzi siamo i The Sixth Alliance e dopo che Zayn Malik ha lasciato i One Direction il 25 marzo 2015, abbiamo pensato che qualcosa debba essere fatto così abbiamo deciso di provare a comprare i One Direction! Vorremmo comprare i One Direction dalla Modest Management, così i ragazzi -Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn- potranno avere la libertà di scegliere e di avere possibilità di decidere sulle proprie carriere.”

L’hasgtag ufficiale è Il #BUYONEDIRECTION èd è diventata anche trend nel Regno Unito come sottolineato da entusiasti sostenitori: la pagina, in poche ore, ha raccolto un impressionante 1.500 dollari. L’obiettivo è di 35 milioni…

Notizie