Home Notizie Amici 14 | Puntata 24 marzo 2015

Amici 14 | Puntata 24 marzo 2015

Amici 14 | La puntata del 24 marzo 2015.

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:17

14:41 Alice: “Sono stata insicura ma per me è andata bene”. I prof di canto affermano che Alice non è pronta per il serale. Anche i prof di ballo dicono no. Alice è provvisoriamente eliminata in attesa dei responsi di Emma e Elisa. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 24 3 15 15

14:35 Grazia Di Michele chiede ad Alice un inedito. Alice canta E mi stringe. Alice: “Ho messo tutta me stessa”. Sarcina, invece, vuole sentire un brano in inglese. Alice canta Hurt di Christina Aguilera. Alice: “C’è stato un miglioramento con la pronuncia”. Alice torna in sala relax.

amici 14 24 3 15 14

14:32 i ballerini iniziano a scaldarsi e i cantanti iniziano a ripassare. Alice è la prima allieva ad essere chiamata per il serale. La Celentano ricorda che se tutti i prof diranno no, si procederà con l’eliminazione. Alice canta Meraviglioso amore mio. Alice: “E’ un pezzo importante. Serve esperienza per cantare un brano del genere”.

amici 14 24 3 15 13

14:29 Shaila: “Virginia non è aperta a fare altre cose. Io sì”. Garrison: “Non fermatevi un attimo. Non perdete tempo a litigare con gli altri. Abbiamo solo una settimana di tempo”. I due ballerini iniziano subito a lavorare. Gli allievi in tuta gialla ricevono un messaggio: tutti verranno sottoposti ad un’esame per l’accesso al serale.

amici 14 24 3 15 12

14:26 Michele: “Mancano tre posti…”. Shaila: “…e due saranno i nostri!”. Garrison prova ad infondere coraggio ai due ballerini. Garrison si complimenta con Shaila, anche per il suo carattere. Garrison: “Il tempo stringe. Non capisco cosa Emma ed Elisa stanno pensando su di voi in questo momento”.

amici 14 24 3 15 11

14:23 anche l’ultimo tentativo di Virginia non va a buon fine. La lezione termina qui. Passiamo a Klaudia che sta provando in presenza di Kledi. L’insegnante ricopre di complimenti la ballerina albanese. Si passa a Michele e Shaila che parlano del serale.

amici 14 24 3 15 10

14:20 Virginia è nervosa: “Non mi riprenderò fino a domani. Sono partita positiva ma è una situazione particolare. Sono rimasti solo 3 posti per il serale”. Amilcar prova a spronare Virginia che, però, ha mollato. Virginia: “Non mi viene da sorridere. Già so che lei mi staccherà la musica”. Amilcar concede altri due minuti di pausa. La ballerina riprende a provare ma si ferma da sola. Amilcar: “E’ una mancanza di rispetto”. Virginia inizia a piangere. Amilcar: “Così non si va al serale”.

amici 14 24 3 15 9

14:15 Amilcar: “Volete ballare senza difficoltà?”. Virginia ricomincia a ballare ma Amilcar si spazientisce anche in questo caso: “Non puoi ballare con quella faccia! Bevi un po’ d’acqua e ricominciamo”.

amici 14 24 3 15 8

14:14 Briga condivide le sensazioni che ha provato con i suoi compagni. Si ritorna da Virginia che deve mostrare ad Amilcar il suo livello di preparazione. Amilcar è leggermente soddisfatto e procede con le correzioni tecniche. Virginia, nella seconda prova, ammette di sentirsi un po’ bloccata.

amici 14 24 3 15 7

14:11 Briga: “E’ un’emozione pazzesca. Ho rivissuto lo stato d’animo che avevo quando ho scritto questa canzone. Ho scritto e registrato questa canzone in un giorno, come un flusso di coscienza. Io ci credo molto in quello che faccio. Il mio album si chiama Never Again, “mai più”, perché l’amore deve essere una gioia e non dolore. Mi sono sempre chiesto se questo brano sarebbe diventato singolo del mio album. Ed eccoci qua!”. Briga festeggia con Stash.

amici 14 24 3 15 6

14:08 Briga ascolta con attenzione il suo singolo in radio e poi festeggia.

amici 14 24 3 15 5

14:05 c’è una sorpresa per Briga: uno dei singoli del rapper, L’amore è qua, dopo tanta attesa, viene passato per la prima volta in radio da Rtl 102.5.

amici 14 24 3 15 4

14:02 Simone è contrariato: “Vengo attaccato prima di cominciare”. Amilcar: “Non sto vedendo progressi”. Simone: “E’ un passo a due che non faccio da un mese”. Amilcar: “E’ comunque un passo a due vecchio”. Amilcar passa a Virginia. Amilcar: “Non vi dovete bloccare se l’insegnante vi rimprovera. Io sono severo con chi ha possibilità”.

amici 14 24 3 15 3

13:59 Celentano: “Non deludetevi. No, “non deludetemi” ma “non deludetevi”. Non dovete deludere voi stessi”. Simone e Virginia ricominciano subito a lavorare con Amilcar. L’insegnante è insoddisfatto del lavoro di Simone. Il ballerino non è d’accordo. Amilcar: “Quello che sto vedendo mi fa schifo”.

amici 14 24 3 15 2

13:56 Simone: “Mi dispiace di non essere stato chiamato da Emma e Elisa. Penso di aver ballato bene. Sono contento di essermi fatto vedere ma sarei ancora più contento se loro chiedessero di vedermi”. Celentano: “Prendete in mano la situazione e provate il tutto per tutto”. Virginia: “Ci tengo tanto ad andare al serale”. Simone: “Per me il serale è tutto”. Celentano: “Il carattere è fondamentale”.

amici 14 24 3 15 1

13:53 inizio trasmissione. La puntata inizia con Alessandra Celentano che vuole incoraggiare Virginia e Simone. Virginia: “Sento di essere una ballerina ben definita. Non so quello che Emma e Elisa pensano di me”. Celentano: “Hai lavorato bene”.

Amici 14 | Puntata 24 marzo 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 14 17 3 15 11

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma. Oltre al day-time, Amici va in onda anche su Canale 5 con lo speciale del sabato e con la nuova puntata speciale del lunedì.

Amici 2014 | Puntata 24 marzo 2015 | Dove siamo rimasti

Gli allievi che non sono ancora riusciti a conquistare un posto nel serale stanno avvertendo molta ansia, soprattutto Mattia e Silvia.

Stash dei Kolors, dopo aver ascoltato uno dei suoi brani alla radio, non ha trattenuto le lacrime.

Emma si è confrontata con la sua squadra per decidere chi scegliere per l’ultimo posto rimasto.

Amici 2014 | Puntata 24 marzo 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano al momento nella scuola:

– Davide Mogavero, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Shaila Gatta, Simone Baroni, Mattia Tuzzolino e Virginia Tomarchio sono i ballerini.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie