Home Bob Dylan concerto a Roma il 29 giugno 2015: info e biglietti di tutte le 4 date italiane

Bob Dylan concerto a Roma il 29 giugno 2015: info e biglietti di tutte le 4 date italiane

Confermata la presenza del cantante al Teatro dell’Opera di Roma. Tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 18 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:27

Bob Dylan in concerto a Roma il 29 giugno 2015. La notizia è ufficiale e l’evento di terrà alle Terme di Caracalla. Entusiasta il sindaco della Capitale, Ignazio Marino:

Dopo aver ospitato l’esibizione di una delle più importanti band rock del pianeta, i Rolling Stones attendiamo con entusiasmo l’arrivo di Bob Dylan, un’altra leggenda del panorama musicale internazionale, un poeta, un menestrello del rock che ha emozionato intere generazioni. Ancora una volta Roma dimostra la sua grande forza d’attrazione. E’ anche questo un segno della ritrovata vitalità e del nuovo protagonismo della nostra città

Il cantante terrà, sempre nel nostro Paese, altri tre concerti nei giorni precedenti e successivi: sabato 27 giugno sarà a San Daniele del Friuli al Campo Base (biglietti da 34, 50 euro), il 1 luglio a Lucca in Piazza Napoleone (da 49,45 euro) e, infine, al Pala Alpitour di Torino il 2 luglio 2015 (con prezzo a partire da 49,45 euro).

Qui tutte le informazioni riportate da TicketOne:

27 giugno S. Daniele del Friuli (Ud) – Aria di Friuli Venezia Giulia
29 giugno Roma, Terme di Caracalla
1 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
2 luglio Torino, Pala Alpitour

Alle ore 10 di mercoledì 18 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center.
Alle ore 10 di giovedì 19 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.