Home Notizie Amici 14 | Puntata 17 marzo 2015

Amici 14 | Puntata 17 marzo 2015

Amici 14 | La puntata del 17 marzo 2015.

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:31

14:43 Shaila a Garrison: “Il tuo stile è quello che mi piace più di tutti. Mi sento più libera”. Garrison: “Non sei mai volgare”. Shaila: “Sono contento per la sua fiducia”. Garrison: “Manca poco, devi alzare il volume!”. Shaila: “Credo in me”. Garrison: “Benvenuta nei miei casi persi!”. Shaila inizia subito a lavorare. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 17 3 15 17

14:37 Shaila riceve un messaggio di Garrison. L’insegnante vuole parlare con Shaila riguardo le critiche di Veronica Peparini. Garrison è d’accordo con la Peparini. Shaila: “Ho cercato di differenziare la coreografia”. Garrison: “C’è da lavorare ancora tanto”. Garrison ha 2 coreografie per Shaila.

amici 14 17 3 15 15

14:34 Elisa a Giorgio: “Ti vedo più sciolto da un punto di vista umano”. Elisa ha in mente di interagire artisticamente con i ragazzi, coinvolgendo cantanti e ballerini insieme. Giorgio insegna qualche movimento ad Elisa e Stash e ballano sulle note di Beat it.

amici 14 17 3 15 14

14:31 l’esame di Alice è terminato. Alice: “Penso che sia andata bene. Riguardo l’esercizio sul tempo, ho capito al contrario i termini. Non so che impressione ho fatto loro. Non so se passerò”. Alice ritorna in studio. Zerbi: “Non sei ancora pronta per il serale”. L’esame, quindi, non è andato bene. Poco dopo, Stash, Luca e Giorgio hanno un colloquio con Elisa.

amici 14 17 3 15 13

14:28 Alice è un po’ in difficoltà a spiegare l’esercizio ma ci riesce. Alice canta E la luna bussò fuori tempo in ritardo, poi a tempo e poi fuori tempo in anticipo. La De Michele non è molto soddisfatta. Carlo De Francesco chiede Back to black.

amici 14 17 3 15 12

14:25 Alice può sostenere l’esame per l’ammissione diretta al serale, dopo aver vinto da capitano una sfida a squadre di due settimane fa. Rudy Zerbi chiede di ascoltare un inedito, La ragazza bella. Grazia Di Michele interroga Alice con un esercizio con il tempo. La canzone è E la luna bussò. Alice è un po’ in confusione già prima dell’esercizio.

amici 14 17 3 15 11

14:20 Michele ha fretta di fare molte cose ma gli insegnanti lo frenano. Michele: “Sto pensando positivo. Posso riuscire a conquistare questo serale”.

amici 14 17 3 15 10

14:19 la seduta di ginnastica di Valentina prosegue… Michele può riprendere a ballare dopo l’infortunio. Il ballerino, ovviamente, è molto contento. Michele: “In questi giorni, ho avuto molta ansia. I posti per il serale diminuiscono e io stavo fermo. Voglio una settimana di svolta”.

amici 14 17 3 15 9

14:16 Emma ha deciso che Valentina deve fare un po’ di esercizio fisico. Valentina fa una lezione di crossfit.

amici 14 17 3 15 7

14:13 Cristian: “Dici una cosa e ne fai un’altra. A 20 anni hai tutto il diritto di sbagliare ma io ho il diritto di starci male”. Virginia: “Me ne vado. Non sto scappando, sto mollando la presa. E’ diverso. Io devo rendere qui dentro. E così non lo posso fare”.

amici 14 17 3 15 6

14:10 Virginia: “Ci sto male. Amici deve essere un’esperienza bella e invece è un’esperienza di merda! Se me ne vado, starò meglio. Non ce la posso fare a stare qui. Sto perdendo l’amore per il ballo”. Cristian: “Non ha senso…”. Virginia: “Lasciami andare…”. Cristian: “Io con gli altri ti difendo”. Virginia: “Anche davanti a me dici le cazzate”.

amici 14 17 3 15 5

14:07 Virginia: “Quella cosa l’ho detta ridendo ma c’era sofferenza”. Cristian: “Parlare con un altro è sparlare. Dici di starci male ma hai continuato a dimostrare di essere una stronza”. Virginia: “Ogni volta devo sperare che non parli più di quella cosa”. Cristian: “Se te ne vai, sbagli alla grande”. Virginia: “Sbaglierò… Non sto bene qui. Nessuno mi conforta, a te invece sì”. Cristian e Virginia si abbracciano.

amici 14 17 3 15 4

14:04 Cristian: “Tu pensi che io ci sto giocando su questa cosa…”. Virginia: “Ogni volta, mi lanci delle coltellate. Anche quando ti montano i passi a due, io ci resto male”. Cristian: “Io ci sto soffrendo e tu non ci stai male come ci sto io”. Virginia: “Non posso sopportare più questa cosa”. Cristian: “Non devi prendermi per il culo con gli altri”.

amici 14 17 3 15 3

14:01 Virginia: “Non sono tagliata per stare qui dentro”. Cristian: “Se te ne vai, ammetti di essere una stronza”. Virginia: “Quella cosa te l’avevo detta anche in faccia”. Cristian: “Un conto è dirlo a me… Ti sei dimostrata un’egoista. Anziché dire scusa, hai iniziato a giustificarti. Non sei felice per me”. Virginia: “Ogni volta che vai in scena, porti sul palco questo problema”. Cristian: “E’ una cosa che ora fa parte di me”.

amici 14 17 3 15 2

13:58 Virginia si ritira in bagno per piangere da sola. Virginia: “Quelle parole erano dettate dalla rabbia. Me ne voglio andare. Sono preoccupata anche per Cristian”. La ballerina è decisa ad andarsene ma Cristian la raggiunge per un chiarimento. Cristian: “Vederti accerchiata da 12 persone ti ha fatto stare male e lo so. Andarsene via sarebbe una stupidaggine”.

amici 14 17 3 15 1

13:55 inizio trasmissione. Rivediamo la discussione tra Cristian e Virginia andata in onda ieri. Virginia ha minacciato di andarsene dalla scuola.

Amici 14 | Puntata 17 marzo 2015 | In diretta dalle ore 13:50

alice amici1

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma. Oltre al day-time, Amici va in onda anche su Canale 5 con lo speciale del sabato e con la nuova puntata speciale del lunedì.

Amici 2014 | Puntata 17 marzo 2015 | Dove siamo rimasti

Nella puntata di ieri, abbiamo visto Emma confrontarsi con gli elementi della sua squadra. Elisa, invece, ha voluto nuovamente esaminare Luca, promettendogli un duetto.

Nella gara a squadre, i capitani scelti sono stati Simone e Virginia. Il primo confronto è stato tra Shaila e Virginia. Il punto è andato a quest’ultima. Il secondo confronto è stato tra Alice (Virginia) e Paola (Simone). Il punto è andato a Paola. Il terzo confronto è stato tra Simone e Mattia. Il punto è andato a Simone. Il quarto confronto è stato tra Alice (Virginia) e Silvia (Simone). Il punto è andato ad Alice. Il confronto decisivo che ha visto protagonisti i due capitani è stato vinto da Virginia che ha così vinto la sfida.

Cristian è arrabbiato con Virginia perché quest’ultima ha detto che Cristina è emerso soltanto dopo il suo ingresso nella scuola. Anche Briga e Paola hanno criticato il comportamento della ballerina che ha minacciato di lasciare la scuola.

Amici 2014 | Puntata 17 marzo 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano al momento nella scuola:

– Davide Mogavero, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Shaila Gatta, Simone Baroni, Mattia Tuzzolino e Virginia Tomarchio sono i ballerini.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie