Home Notizie Little Mix, il nuovo album è quasi pronto

Little Mix, il nuovo album è quasi pronto

Little Mix, terzo album in arrivo: tutte le anticipazioni su Blogo.it

pubblicato 15 Marzo 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:18

Le Little Mix sono una band femminile nata nel 2011 e composta da Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall.

Sono diventate note dopo aver vinto l’ottava edizione del’edizione inglese del talent show X Factor, la cui finale si è tenuta l’11 dicembre 2011. Sono state il primo gruppo a vincere la competizione.

Il loro ultimo album è Salute ed è stato il pubblicato il 12 novembre 2013: in Italia sono riuscite a raggiunse la prima posizione della classifica mentre in Inghilterra si sono spinte fino al secondo posto. Il loro terzo disco uscirà nel 2015 ed è molto atteso dalla fanbase, Ecco qualche anticipazione rivelata proprio dalla girlband, a partire dal fatto che le canzoni sono praticamente pronte e che l’album è quasi finito. Ci siamo quindi, manca poco prima che l’Lp possa vedere la luce.

Hanno inoltre assicurato che i fan potranno ascoltare un “nuovo sound”. Hanno collaborato con Jessie J, Jess Glynne, i produttori Electric e Camille Purcell. Jade Thirlwall ha spiegato:

“Sono dell’idea che che avessimo voluto fare qualcosa di diverso. Penso che sia anche il motivo per cui ci siamo prese così tanto tempo. Volevamo dare vita a un sound che rispecchiasse ancora noi ma anche un po’ diverso, cambiato”

Addirittura il primo singolo previsto è stato descritto come qualcosa di “rischioso”, proprio per il cambiamento e la maturità del sound.

Notizie