Home Notizie Eurofestival 2008: le canzoni in anteprima /6

Eurofestival 2008: le canzoni in anteprima /6

Prosegue la nostra rassegna delle canzoni e dei cantanti che parteciperanno all’edizione 2008 dell’Eurofestival (Eurovision Song Contest), che si terrà a Belgrado, in Serbia dal 20 al 24 maggio prossimi. La Norvegia ha chiuso il tradizionale “Melodi Grand Prix” con la vittoria della bella Maria Haukaas Storeng che porterà sul palco serbo “Hold on, be

pubblicato 13 Febbraio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Prosegue la nostra rassegna delle canzoni e dei cantanti che parteciperanno all’edizione 2008 dell’Eurofestival (Eurovision Song Contest), che si terrà a Belgrado, in Serbia dal 20 al 24 maggio prossimi. La Norvegia ha chiuso il tradizionale “Melodi Grand Prix” con la vittoria della bella Maria Haukaas Storeng che porterà sul palco serbo “Hold on, be strong”. La Moldavia lancia invece Geta Burlacu e sceglie la lingua inglese per il brano “The century of love”. Coraggiosissima la scelta ungherese che dopo l’ottimo piazzamento del blues di Magdi Rusza dell’anno scorso torna a cantare in magiaro con Csezy che proporrà “Sziwerés”.

Di seguito, in questo link potete accedere a tutte le canzoni precedentemente presentate. Più sotto, vi proponiamo come al solito all’ascolto le canzoni do Norvegia, Moldavia e Ungheria.


Maria Haukaas Storeng – Hold on, be strong (Norvegia)



Csezy – Sziweres (Ungheria)

Geta Burlacu – A century of love (Moldavia)

Notizie