Home Notizie Sanremo 2008, i duetti: anticipazioni e ipotesi

Sanremo 2008, i duetti: anticipazioni e ipotesi

Lo scorso anno la serata dei duetti fu il momento migliore, di un’edizione del Festival di Sanremo sotto tono. Così anche quest’anno il giovedì sarà dedicato alla riproposizione delle canzoni in gara, in nuove versioni.Gli artisti si faranno accompagnare da ospiti, italiani o internazionali, cercando di lanciare al meglio il proprio pezzo. A parte l’abbinamento

di dodo
pubblicato 12 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:08


Lo scorso anno la serata dei duetti fu il momento migliore, di un’edizione del Festival di Sanremo sotto tono. Così anche quest’anno il giovedì sarà dedicato alla riproposizione delle canzoni in gara, in nuove versioni.

Gli artisti si faranno accompagnare da ospiti, italiani o internazionali, cercando di lanciare al meglio il proprio pezzo. A parte l’abbinamento Finley-Belinda di cui vi abbiamo già parlato, queste sono le anticipazioni (non ancora confermate) lanciate dal giornale Il Mattino.

Sembrano molto probabili gli abbinamenti di Max Gazzè con Paola Turci e Marina Rei (qualche mese fa in tour insieme), Little Tony con i Gipsy Kings Family, Eugenio Bennato con la compagna Pietra Montecorvino, Frankie Hi-Nrg col grande trombettista Roy Paci.

Via | Il Mattino

Anna Tatangelo potrebbe ospitare addirittura il pezzo da novanta Michael Bolton, Mietta i rinati Neri per Caso, Giò Di Tonno e Lola Ponce l’autrice del loro brano Gianna Nannini.

Infine Sergio Cammariere avrebbe coinvolto la brasiliana Bebel Gilberto, Loredana Bertè l’amica Ivana Spagna e Mario Venuti richiamarebbe Luca Madonia e Tony Carbone, suoi compagni storici nei Denovo.

Rimaniamo in attesa degli altri possibili duetti e soprattutto delle conferme definitive.

Notizie