Home Notizie Ed Sheeran e la lettera di una fan: “Sei un po’ bruttino ma ti amo!”

Ed Sheeran e la lettera di una fan: “Sei un po’ bruttino ma ti amo!”

Guardiamo il lato positivo, no?

pubblicato 11 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:43

_srapiq.push([“embedVideo”, “dbees-208”, “54c266abe5e168814dbeef37”], [“setOption”, “autoStart”, false]);

Ed Sheeran, uno degli artisti inglesi di maggior successo internazionale in questi ultimi anni, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo e conquistato milioni di fan sparsi per il globo. Soldi, fama, successo, premi, ottenuti grazie ad una voce impeccabile. Se le fan solitamente sono accecate dal proprio idolo e lo vedono perfetto in ogni suo lato, pronte a difenderlo e sostenerlo contro tutti e tutte, esistono anche alcune ammiratrici che sanno essere obiettive. E confessare la propria stima assoluta anche quando, esteticamente, non ne sono del tutto affascinate.

E’ il caso di una lettera ricevuta da Ed Sheeran durante una tappa del suo tour in Corea. Una fan è riuscita a fargli avere un omaggio (una maglietta) insieme ad una lettera scritta a mano. Col cuore.

Il cantante inglese ha deciso di condividere uno scatto della lettera sul suo account Instagram, divertito dalle parole che aveva appena letto:

God bless Korea

Una foto pubblicata da @teddysphotos in data: 8 Mar 2015 alle ore 20:40 PDT

“A Ed Sheeran (il mio grande cantante), spero che tu possa apprezzare la maglietta. Sei un po’ bruttino ma ti amo! Per favore indossala!”

Ed Sheeran

Nel leggere questa dichiarazione d’amore “particolare”, Ed ha commentato con un ironico “God bless Korea”, sicuramente colpito dalla stima della sua fan. Forse io avrei usato la maglietta per pulire le catene della bicicletta (come reazione di una stima affondata in due parole) mentre lui, invece, ha sorriso e condiviso il complimento.

Ed, io ti stimo moltissimo (cit.)

Notizie