Home Sanremo 2008: ospiti internazionali definitivi

Sanremo 2008: ospiti internazionali definitivi

Di certo non siamo un grosso organo di stampa ma siamo molto visibili nel web, oggi. Ci piace pensare che ci siano mille motivi più uno che abbiano portato alle definizione degli ospiti internazionali di Sanremo 2008, ma è bello pensare che le “new entry” tra gli ospiti internazionali rispecchiano quasi totalmente il risultato del

di aleali
pubblicato 11 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:09


Di certo non siamo un grosso organo di stampa ma siamo molto visibili nel web, oggi. Ci piace pensare che ci siano mille motivi più uno che abbiano portato alle definizione degli ospiti internazionali di Sanremo 2008, ma è bello pensare che le “new entry” tra gli ospiti internazionali rispecchiano quasi totalmente il risultato del nostro sondaggio. Vediamo quindi chi si aggiungerà ai nomi già noti che rispondono al nome di Kylie Minogue, Lenny Kravitz e Leona Lewis.

Più di mille voti hanno costruito la lista dei vostri ospiti per la kermesse, di cui vi riportiamo le prima posizioni. Un imbarazzante quando inverosimile 61% ha votato per i Tokio Hotel, ospiti certamente non presenti secondo quanto letto in queste ultime settimane.

Al secondo posto abbiamo (appunto) i Duran Duran, che pare siano i nuovi ospiti confermati con il 16% dei voti. Al terzo posto Rihanna, con il 5% dei voti (meglio così, dopo il live di ieri ai Grammy, una grande delusione) e quarta Alicia Keys (appunto 2) con il 5 per cento dei voti, altra ospite confermata.

A seguire, i risultati del sondaggio. E in copertina, il nuovo logo di Sanremo: vi piace?

sondaggio