Logo Blogo

Sanremo 2008: ospiti internazionali definitivi

Pubblicato: 11 feb 2008 da Kaos

Sanremo 2008 Logo

Di certo non siamo un grosso organo di stampa ma siamo molto visibili nel web, oggi. Ci piace pensare che ci siano mille motivi più uno che abbiano portato alle definizione degli ospiti internazionali di Sanremo 2008, ma è bello pensare che le “new entry” tra gli ospiti internazionali rispecchiano quasi totalmente il risultato del nostro sondaggio. Vediamo quindi chi si aggiungerà ai nomi già noti che rispondono al nome di Kylie Minogue, Lenny Kravitz e Leona Lewis.

Più di mille voti hanno costruito la lista dei vostri ospiti per la kermesse, di cui vi riportiamo le prima posizioni. Un imbarazzante quando inverosimile 61% ha votato per i Tokio Hotel, ospiti certamente non presenti secondo quanto letto in queste ultime settimane.

Al secondo posto abbiamo (appunto) i Duran Duran, che pare siano i nuovi ospiti confermati con il 16% dei voti. Al terzo posto Rihanna, con il 5% dei voti (meglio così, dopo il live di ieri ai Grammy, una grande delusione) e quarta Alicia Keys (appunto 2) con il 5 per cento dei voti, altra ospite confermata.

A seguire, i risultati del sondaggio. E in copertina, il nuovo logo di Sanremo: vi piace?

sondaggio

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di clauderouges

    clauderouges

    11 feb 2008 - 20:20 - #1
    1 punto
    Up Down

    Il nuovo logo sembra degli anni 50. E’ leggermente superato.

  • Profilo di Iardo

    Iardo

    11 feb 2008 - 21:04 - #2
    1 punto
    Up Down

    sto sanremo e sempre uguale da 50 anni e pure il logo sembra vecchio, suvvia un po di modernita! E poi i tokio hotel, che tristezza sto festival….

  • Profilo di RobertaRock

    RobertaRock

    11 feb 2008 - 22:29 - #3
    2 punti
    Up Down

    meno male che non vanno i Tokio Hotel

  • bocelli -pausini -eros

    17 feb 2008 - 11:33 - #4
    0 punti
    Up Down

    direi che e un mito italiano non credo manchi classe in italia e neanche la possibilità essere aclamati in tutto il mondo fossi io a decidere dare una fetta dello spettacolo a questi tre miti italianissimi

  • Kucciolotta22

    24 feb 2008 - 15:24 - #5
    0 punti
    Up Down

    che cavolo, no devono esserci i tokio hotel ç_ç

  • alexis_brit95

    25 feb 2008 - 22:40 - #6
    0 punti
    Up Down

    scusate ma nn avevano detto ke ci sarebbe stata anke britney spears?

  • Arock

    25 feb 2008 - 23:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Spero ke i TH nn c siano hanno rottoooooo!! Bastaaaa sono ovunque..non c’è più pace…almeno a senremo risparimeteceliiiiiii

  • tokio hotel x sempre

    26 feb 2008 - 15:22 - #8
    0 punti
    Up Down

    andate ad ascoltare quel vecchio decrepito di antonello venditti!!!!! i tokio hotel sono super…e poi ke cavolo sempre i soliti deficenti vanno a quel festival!-_-

  • BillinaSuXStar

    26 feb 2008 - 19:39 - #9
    0 punti
    Up Down

    ma non vanno i tokio hotel a sanremo?????????????

  • tokio hotel fur immer und immer

    15 nov 2008 - 17:26 - #10
    0 punti
    Up Down

    i tokio hotel sono mitici e se ci dovessero andare sarebbero l’unica cosa bella di quella lagna di sanremo!!!!!!!!!!!!!!!! i TH sn molto superiori ai soliti vecchi cretini ke nn sanno cantare ke vanno a sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w th xsempre!!!!!!!!!

  • yunalina

    10 feb 2009 - 23:37 - #11
    0 punti
    Up Down

    Josh Groban. Sarà possibile vederlo finalmente esibire su un palco italiano?

  • Mad4dave

    17 feb 2009 - 00:04 - #12
    0 punti
    Up Down

    i depeche mode!!!! vogliamo i depeche mooodeee!!!
    sono la storia della musica e poi i duran duran sono già venutiiiii!!!!

  • Rain;

    18 gen 2010 - 19:06 - #13
    0 punti
    Up Down

    Imbarazzante 61%?
    Poveretti ùù
    Intanto sono stati invitati *Se la ride*
    A parte scherzi. Grazie mille a tutti quelli che hanno votato per i TH. Alla facciaccia di chi li deride.
    I fatti sono fatti, e loro hanno vinto (Come al solito, mi verrebbe da dire).
    E se a qualcuno non sta bene, Amen. Noi Fans li sosteniamo sempre, e facciamo di tutto purchè ce li portino qui in Italia. Non ci interessa se a tanta gente non piacciono: lo accettiamo. Però sarebbe carino non trattarli in quella maniera. Fanno musica. Fanno esattamente quello che fanno gli altri artisti citati, e non avete il diritto di stabilire che non sia così o che valgano meno di qualcun’altro. Così è scorretto, e maleducato.
    C’è gente che ama i Tokio Hotel. Li AMA. Fatevene una ragione e lasciateci in pace una buona volta.

    Ci sonoooo!!!! xD

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento