Home Sam Smith, annullato concerto a Milano di questa sera 9 marzo 2015: è ufficiale

Sam Smith, annullato concerto a Milano di questa sera 9 marzo 2015: è ufficiale

Annullato il concerto di Sam Smith all’Alcatraz del 9 marzo 2015.

pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:46

Era previsto per questa sera il concerto di Sam Smith a Milano, all’Alcatraz. Invece, ecco la notizia del live annullato. E’ arrivato il messaggio (qui a seguire in inglese e in italiano) da parte dello stesso cantante:

ENGLISH

Dear Milan,

I am so incredibly sorry but I’ve had to cancel tonight’s gig. Since my American tour I have been fighting a chest infection. Every time I travel it seems to come back. I am truly so sorry and I’m so upset I can’t sing for you all tonight.

All tickets will be refunded. Ticket holders are advised to please retain their tickets, information regarding refund procedures will be available from www.vivoconcerti.com tomorrow.

All my love,
Sam x

ITALIAN

Cari Fan di Milano,

Sono davvero dispiaciutissimo, ma devo cancellare il concerto di questa sera. Da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernato e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera.

Tutti i biglietti saranno rimborsati. I titolari di biglietti sono pregati di conservare i propri biglietti. Chiediamo gentilmente di attendere fino a domani per tutte le indicazioni riguardanti le modalità di rimborso. Per tutte le informazioni visitate www.vivoconcerti.com

Con tutto il mio amore,

Sam x