Play.me - canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 25 Luglio 2012)

Che l'estate sia la stagione più 'spensierata' dell'anno lo sappiamo tutti, e che la voglia di leggerezza si rifletta pure nelle preferenze musicali delle persone è altrettanto appurato. Ove mai servisse un'ennesima conferma a questa tesi, arriva oggi con l'aggiornamento della Streaming Chart : alla posizione 6 tra i brani più ascoltati della settimana su Play.me c'è nientepopòdimenochè...il Pulcino Pio, con canzone omonima.

Chi non conosce ancora la filastrocca-fenomeno da spiaggia del 2012 ideata dalla romana Radio Globo, può fare il saltino...lo 'aspetta' il video ufficiale (si, lo hanno fatto!) della Hit. L'altra new entry di giornata è meno bizzarra, e più scontata: Oh Love segna il ritorno sulle scene dei Green Day e si piazza ottava.

Completiamo la panoramica con la zona podio: Tiziano Ferro scala posizioni e si porta fino alla #3 con Per Dirti Ciao; la tedesca Oceana ne perde una sola, la più importante, e si ritrova seconda con Endless Summer. Quanto alla prima...sale di una e vi attende di là, assieme al già citato pennuto. Cliccate numerosi!


10. Come Un Pittore - Modà
9. Non Vivo Più Senza Te - Biagio Antonacci
8. Oh Love - Green Day
7. Survival - Muse
6. Il Pulcino Pio - Pulcino Pio
5. Mama Lover - Serebro
4. Call Me Maybe - Carly Rae Jepsen
3. Per Dirti Ciao - Tiziano Ferro
2. Endless Summer - Oceana

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Balada
Gusttavo Lima

Il Pulcino Pio | #8 @ streaming chart | video ufficiale

  • shares
  • +1
  • Mail