Home Notizie Amici 14 | Puntata 5 marzo 2015

Amici 14 | Puntata 5 marzo 2015

Amici 14: la puntata del 5 marzo 2015

pubblicato 5 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:55

14.39 Con i suggerimenti di Di Francesco a Davide sul brano Guerriero finisce la puntata di oggi.
14.34 Davide prova Guerriero. L’allievo: “Mi sento un guerriero nella vita”. E racconta della caduta vissuta dopo l’uscita da X Factor.
14.34 Grazie invita Silvia a stare con le spalle dritte quando canta. E così Silvia si presenta truccata in confessionale, rivelando che in passato era “grossissima”.

14.32 Grazia nota che Silvia sabato per la prima volta si è truccata e ha interagito col pubblico: “Questa parte dovrebbe venire fuori”.
14.30 Torniamo a lezione da Silvia, che ora prova di La notte di Arisa. Brano che apprezza, ma che trova poco adatto per la sua voce.

srisri

14.28 Shaila e Simone si criticano a vicenda. Secondo la ballerina il compagno è un “castorino tutto esaurito”.

srshrh

14.25 La sfida lanciata da Simone per accedere al serale: Shaila, Michele e Mattia, candidato all’eliminazione stavolta è Shaila. Secondo Michele, si tratta di mera strategia da parte di Simone.

sirmsr

14.22 Di Francesco, invece, incontra Davide. Il prof apprezza la sua versione di Calling you.

david ca

14.20 Grazia Di Michele ascolta Silvia per capire a che punto sia con la preparazione della sfida. L’allieva ha rivaluto il brano Calling you.

SILV

14.17 Emma assegna a Silvia La notte di Arisa e a Davide Guerriero di Mengoni. Brano in comune Calling you.

srlsrrslsr

14.16 Virginia insiste: “Non sono come Shaila che non gliene frega… io ci penso tanto, non sono leggera.
14.15 Virginia: “Non mi sento capita. Non sono leggera, ogni giorno penso a come migliorare”. L’allieva racconta perché danza e i suoi inizi con l’aerobica.
14.13 Celentano durissima con Virginia: “Sembri un po’ più leggera di quanto dovresti essere. Ti vorrei più matura e cosciente. Ti vedo bambina, incosciente, leggera”.
14.11 Celentano mostra a Virginia prima la coreografia ballata da Anbeta poi quella eseguita da lei sabato.
14.07 Virginia convocata da Alessandra Celentano. La ballerina ha chiesto di ballare una coreografia ballata da Anbeta nel 2009: “Io somiglio ad Anbeta quando ballo. Non sono come lei, lei è unica, ma le somiglio tanto”. Celentano: “Non devi cercare di somigliare a nessuno. Se dici che ti senti Anbeta mi fa pensare. Non è alla tua portata. Anbeta è un gioiello, è una professionista. Tu hai tanta strada da fare prima…”

sesesees

14.03 La cantante Paola a lezione con Campagnoli fa un difficile esercizio per articolare bene le parole. Ed è solo il primo di una lunga serie…

paroar

14.02 Il ballerino: “Le cose che mi ha detto Veronica sono vere”.
13.59 Giorgio ammette di essersi imbarazzato a lezione con Veronica. La prof. trova che lui si diffidente.
13.56 Peparini invita Giorgio a curare la parte emotiva della coreografia: “Tendi a chiuderti e a non tirarla fuori”.

giorf

13.54 Il ballerino Giorgio a lezione con Veronica Peparini.

rgsgsrgrs

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 5 marzo 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi vedremo il pianto della ballerina Virginia, che sostiene di assomigliare ad Anbeta Toromani. Quindi i cantanti Davide e Silvia a lezione e il confronto tra Veronica Peparini e Giorgio.

Amici 14 | I preferiti della puntata

[iframe width=”620″ height=”620″ src=”http://dashboard.parter.re/Widget/amiciwidget” frameborder=”0″]

Amici 2014 | Puntata 5 marzo 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Mattia Tuzzolino, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio, Mattia Tuzzolino, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 5 marzo 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 5 marzo 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Notizie