Home Laura Pausini a The Voice Spagna, La Voz [video promo]

Laura Pausini a The Voice Spagna, La Voz [video promo]

La Voz: Laura Pausini coach nell’edizione spagnola del talent show.

pubblicato 4 Marzo 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Laura Pausini, dopo la sua esperienza nell’edizione La Vox Mexico, ha deciso di tentare una nuova esperienza in Spagna, accettando la proposta di essere coach nella stagione 2015 del programma. La cantante, insieme ad Alejandro Sanz (che già ha duettato con lei nella versione spagnola di Vivimi, brano scritto per lei da Biagio Antonacci), Malù (che, nel curriculum, ha duettato con Tiziano Ferro nel brano El amor es una cosa simple) e Antonio Orozco.

Nelle scorse ore, Laura ha condiviso il video promo della nuova stagione del programma, in spagnolo fluente, con il suo scopo come coach (“Scoprire un diamante e raffinarlo, la bellezza e l’emozione”).

Potete vedere il video caricato qui sotto, direttamente dalla pagina Facebook di Laura Pausini.

Lo ammetto: la speranza personale è quella di vedere, prima o poi, Laura Pausini seduta anche in una giuria nostrana, pronta a mettersi alla prova con giudizi e opinioni. Qui da noi è iniziata da poco la terza stagione di The Voice of Italy con Noemi, J-Ax, Francesco & Roby Facchinetti e Piero Pelù. Non sarebbe un nome altrettanto interessante quello di Laura da noi, proprio nel Paese dove è esplosa per prima?

Io continuo ad incrociare le dita.

Laura Pausini