Home Notizie Amici 14 | Puntata 2 marzo 2015

Amici 14 | Puntata 2 marzo 2015

Amici 14: la puntata del 2 marzo 2015

pubblicato 2 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:02

14.36 La sfida a squadre continua domani. Intanto i ragazzi a fine giornata puliscono i locali della scuola per punizione.
14.35 Kledi a Simone: “Questa coreografia si avvicina più allo stile di Michele. Lui è stato meglio”.
14.33 Kledi premia Michele, 2-1.

14.31 Terza prova: Zerbi invita Francesca a fare scelte più ponderate, ma la cantante gli fa notare che la scelta toccava al rivale Davide e non a lei. Michele per Francesca, Simone per Davide.
14.30 Vince Davide, 2-0 per la sua squadra.
14.27 Sarcina interviene: “Perché nelle tue canzoni c’è solo bisogno di amore? La tua aggressività non si vede nelle canzoni!”.
14.26 Briga spiega che sul palco ha risposto alle critiche mosse da Sarcina nel corso della diretta: “Sono sicuro della profondità dei miei testi. Una persona che vuole fingere non è in grado di scrivere questi tipi di testi”.
14.25 Davide canta Nuvole e lenzuola dei Negramaro.
14.22 Seconda prova: Francesca schiera Briga, Davide schiera se stesso.

mattia rb

14.21 Virginia a Shaila: “Tu hai detto che io sto qui e resisto solo grazie alla storia d’amore”. Shaila: “È vero”.
14.19 Celentano insiste: “Shaila, tu non hai consapevolezza”.

celentano alessandra

14.16 1-0 per Davide. Shaila si giustifica: “Volevo dimostrare la mia versatilità. Lei parte prevenuto con me”. Celentano difende Kledi: “Shaila, non ti può permettere questa comparata”.
14.11 Prima prova: comparata di neoclassico tra Shaila e Virginia. Kledi pensa che la prima si sia pestata i piedi da sola sfidando su questa coreografia la seconda.

shaila

14.09 Sfida a squadre: Zerbi e Kledi i giudici. Capitani sono Francesca e Davide. Chi vince sarà esaminato per accedere al serale.
14.08 Emma ammonisce la band: “Usciti da qui non è che si va subito a fare l’Olimpico. Bisogna avere consapevolezza di questo mestiere!”.
14.06 Emma racconta i suoi inizi nella band del papà. Poi quasi suggerisce a Stush di andare nella squadra di Elisa.
14.04 I The Kolors incontrano anche Emma, che chiede al cantante Stush se i capelli siano tutti suoi.

rsmrsm

13.59 Elisa offre anche dei suggerimenti a Stush su una cover in particolare. E la band prova a metterli in pratica subito in sala.

elsisi

13.56 Elisa e Stush si confrontano sulla musica dei The Kolors senza lesinare scambi di idee su questioni tecniche.

arahrrr

13.53 I The Kolors incontrato singolarmente i due direttori artistici. Stush super emozionato davanti ad Elisa: alla ragazza ha dedicato una sua canzone in spiaggia.

abbrbrbr

13.51 Inizia la puntata.

amici di maria

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 2 marzo 2015 | In diretta dalle ore 13:50

[iframe width=”620″ height=”620″ src=”http://dashboard.parter.re/Widget/amiciwidget” frameborder=”0″]

Nella puntata di oggi vedremo cosa è successo dopo la diretta di sabato scorso, durante la quale ha avuto inizio la formazione delle due squadre: Giorgio e Luca nei blu con Elisa, Klaudia e Valentina nei bianchi con Emma Marrone. In particolare oggi assisteremo alla sfida tra le due squadre capitanate da Davide e Francesca. Ci sarà spazio anche per la polemica tra le ballerine Shaila e Virginia.

Amici 2014 | Puntata 2 marzo 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Mattia Tuzzolino, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio, Mattia Tuzzolino, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 2 marzo 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 2 marzo 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Notizie