Home Pierò Pelù: brano dei Beatles in attesa del nuovo album

Pierò Pelù: brano dei Beatles in attesa del nuovo album

Procedono bene le registrazioni del nuovo album di Piero Pelù, che uscirà il prossimo aprile e di cui abbiamo parlato proprio qualche settimana fa. In attesa di questo nuovo lavoro, Piero ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan.In occasione del suo compleanno, il prossimo 10 febbraio, sarà disponibile nella sua pagina

pubblicato 9 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:10

Procedono bene le registrazioni del nuovo album di Piero Pelù, che uscirà il prossimo aprile e di cui abbiamo parlato proprio qualche settimana fa. In attesa di questo nuovo lavoro, Piero ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan.

In occasione del suo compleanno, il prossimo 10 febbraio, sarà disponibile nella sua pagina Myspace una cover esclusiva che il rocker fiorentino ha inciso recentemente. Il brano in questione sarà “Revolution” dei Beatles, un classico della band di Liverpool.

“E’ una canzone che sin dal titolo esprime un grande valore simbolico oltre che artistico. I Beatles lo pubblicarono nella primavera del ’68, anno che segnò poi la rivolta studentesca del mondo occidentale”, ha dichiarato Pelù sul proprio blog.

“Aver scelto questo pezzo non significa stigmatizzare il suo momento storico, ma semplicemente accettarlo per come è stato, con le sue contraddizioni ma anche con la sua grande forza innovativa”, ha aggiunto. Non ci resta che aspettare il prossimo 10 febbraio.