Home Madonna Madonna a Che tempo che fa domenica 8 marzo 2015: anticipazioni

Madonna a Che tempo che fa domenica 8 marzo 2015: anticipazioni

Madonna è a Milano per registrare la puntata del programma che andrà in onda domenica 8 marzo.

pubblicato 8 Marzo 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Update: Andrà in onda questa sera, su Rai Tre, l’intervista di Fabio Fazio a Madonna nel programma Che Tempo che fa. Due le canzoni che interpreterà durante la sua ospitata, Ghosttown e Devil Pray.

Madonna sarà ospite di Che Tempo che fa e la sua partecipazione andrà in onda domenica 8 marzo 2015. La cantante, via Twitter, ha espresso entusiasmo nell’essere in Italia, proponendo un brindisi a Fabio Fazio:

Bringing my Rebel Heart back to my Italian roots and to raise a glass with you Fabio! chetempochefa #rebelheart

Sarà interessante capire il tono dell’intervista e le domande che vorrà farle Fabio, durante il suo intervento. Un intervento attesissimo da parte dei fan della cantante, in mobilitazione proprio di fronte alla consapevolezza di sapere che il loro idolo era a Milano nella scorse ore.

Probabilmente, uno degli argomenti affrontati potrebbe essere la caduta ai Brit Awards, nella serata di mercoledì. La cantante ne ha già parlato con Jonathan Gross:

“Mi è stato detto di legare il mio mantello e iniziare a molto più indietro e ho dovuto camminare da più indietro. Tutti erano preoccupati che il mio mantello potesse scivolare. Quindi lo hanno legato davvero stretto Così qui, mentre sto marciando come la regina, arrivata in cima alle scale, ho tirato la corda con forza ma non si slegava. Le mie due belle ballerine giapponesi, mi hanno fondamentalmente strangolata fuori dal palco. Potevo essere Strangolata o cadere e ho scelto di cadere…”

Poche ore fa, via Twitter, la cantante ha postato un’immagine autoironica di se stessa, con un fotomontaggio divertente e la frase:

“I believe i can fly…”

MadonnaMusica in TVNotizie