Madonna cade dal palco ai Brit Awards 2015 (Video e Foto)

Madonna vola letteralmente dalla scala sul palco durante la performance ai Brits.

Madonna ha avuto sfiga, diciamolo: dopo un'entrata favolosa sull'intro di Living For Love, la popstar è letteralmente volata dalla scala mentre si stava togliendo il mantello del costume indossato per la performance.

Potete vedere la caduta di Madonna ai Brit Awards 2015 nel video in apertura di post e in un paio di Vine trovati online: è ipnotico guardarli.


Per un attimo di panico si è sentita solo la base con le voci di sottofondo.

Nessuno ha osato toccare Madonna dopo la caduta, forse per paura di perdere la vita in un momento di figuraccia MONDIALE di fronte alla O2 Arena piena di gente e a tutti coloro che seguivano la diretta dei Brit Awards 2015.

Ma la Queen of Pop non è la queen per niente: si è rialzata subito e ha proseguito la performance con una discreta aria arrabbiata, ma comunque determinata a portare a termine l'esibizione (malgrado, probabilmente, un fortissimo dolore alle chiappe dato il volo fatto per colpa del mantello tirato dai ballerini).

Madonna cade ai Brit Awards

Salteranno delle teste, ce lo sentiamo, dopo questa performance con caduta di Madonna ai Brit Awards 2015: capita, per carità, soprattutto se hai un mantello con strascico da dieci metri che pesa come un dannato e una chiusura che non ne vuole sapere di aprirsi proprio quando dovrebbe. Lo spettacolo deve continuare, nonostante le cul*te, e Madonna così ha fatto nella migliore tradizione delle vere performer.

In fondo la performance di Living For Love (che dal vivo, fatecelo dire, rende: sarebbe stato da ballarla tutta se non fossimo stati impegnati a preoccuparci per la salute del deretano di Madonna dopo un volo tale, ma è anche vero che tutta quella palestra l'avrà rinforzata anche di fronte a cadute così rovinose), per essere la prima esibizione live in Europa dell'atteso ritorno di Madonna con Rebel Heart, potrebbe essere anche stata scaramantica.

Dopo una botta di c*lo tale sul palco della O2 Arena, a Madonna può solo andar bene. O no?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1948 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO