Home Notizie Amici 14 | Puntata 25 febbraio 2015

Amici 14 | Puntata 25 febbraio 2015

Amici 14 | La puntata del 25 febbraio 2015.

pubblicato 25 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:14

14:38 Alice: “C’è solo un po’ di insicurezza. Voglio il serale nonostante le mie debolezze”. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 25 2 15 15

14:35 Francesca è contenta del fatto che la sfida sia stata accettata: “Mi merito completamente il serale”. Silvia: “Sono agitata ma felice”. Valentina: “Dobbiamo essere ogni giorno pronti”. Davide: “Il fatto che la sfida sarà domani è un modo per farci trovare più pronti”. Alice ha qualche problema in sala prove: “Il problema è che è per domani mattina. Avrei avuto bisogno di più tempo”.

amici 14 25 2 15 14

14:32 Alice: “Silvia è brava ma non la temo”. Silvia: “Con Alice, vado abbastanza tranquilla”. Valentina: “La sfida con Silvia sarà sicuramente equa. Potrei essere più forte di lei dal punto di vista della vocalità”. Silvia: “Sono agguerrita perché fino ad ora non è arrivato nulla”. Le sfide di Francesca e Silvia sono state accettate e verranno svolte la mattina seguente.

amici 14 25 2 15 13

14:29 Giorgio: “E’ un dubbio grande. Devo fare una scelta”. Passiamo a Silvia che ora, dalla sua parte, ha solo Grazia Di Michele: “Devo provare la sfida a 3. Sfido Francesca, Valentina e Alice. La proposta di eliminazione è per Alice”. Alice: “Mi aspettavo che facesse il mio nome”. Francesca: “Non capisco la sua scelta di farmi cantare un pezzo che ha deciso lei”.

amici 14 25 2 15 12

14:26 Giorgio sta lavorando su due pezzi con Daniele Baldi. Giorgio preferisce il pezzo di Veronica Peparini. Giorgio: “Non vedo l’ora di essere al serale. Ho paura ma è una paura che mi stimola. Sono pronto. I miei genitori sono venuti a trovarmi, mia madre ha pianto e mi ha rimproverato anche per i miei comportamenti. Sono orgogliosi di me”. Giorgio dovrà decidere se entrare a far parte della squadra di Emma o Elisa.

amici 14 25 2 15 11

14:23 Francesca: “Con Silvia, voglio una sfida ad armi pari”. Silvia: “Sono agguerrita”. Francesca: “Con Davide, ho scelto i cavalli di battaglia”. Davide: “Sarà una sfida equa”. Francesca: “Voglio dimostrare di essere cresciuta. Canterò Wake me up, un pezzo quasi da discoteca. Non vedo l’ora di fare questa sfida”.

amici 14 25 2 15 10

14:20 Francesca ha scelto di sfidare Valentina, Silvia e Davide. La proposta di eliminazione per Valentina. Quest’ultima commenta la decisione: “Mi merito di stare qui dentro. Mi merito il serale. Non ho fatto passi sbagliati”. Il pezzo in comune con Valentina è Solo per te dei Negramaro. Francesca: “Valentina ha la tendenza a strafare”. Valentina: “Francesca pecca nell’interpretazione. Su questo brano, sono molto forte”.

amici 14 25 2 15 9

14:17 Luca elenca le qualità dei due direttori artistici: Emma potrebbe aiutarlo con la carica e l’energia, Elisa potrebbe aiutarlo da un punto di vista cantautorale.

amici 14 25 2 15 8

14:14 Elisa deciderà successivamente se lasciargli il brano o cambiarglielo. Luca: “Voglio convincere Elisa a lasciarmi la canzone”. Luca inizia a provare il pezzo in sala. Luca: “E’ un bel pezzo. Sto lavorando sulla pronuncia e sul suono. Voglio cantarlo bene”.

amici 14 25 2 15 7

14:11 Cristian: “Voglio trasmettere rabbia, delusione, rassegnazione e l’amore che ho provato. Voglio emozionarmi e ci sto riuscendo. Non credevo così tanto però… Di Virginia, per ora, non parlo”. Poco dopo, Luca riceve una comunicazione da parte di Elisa: Luca deve preparare Angels, pezzo di Robbie Williams. Luca è molto emozionato.

amici 14 25 2 15 6

14:08 Cristian: “Sono bombardato di emozioni”. Kledi chiede a Cristian il massimo coinvolgimento: “Non guarderò nemmeno la tecnica”. Cristian inizia a provare il pezzo.

amici 14 25 2 15 5

14:05 Cristian: “Voglio una coreografia che non mi distrugga ma che mi aiuti ad esternare quello che sento”. Cristian ascolta la canzone scelta da Kledi: Mai e per sempre di Marco Mengoni. Cristian è soddisfatto. Kledi: “E’ la canzone per te, ti cade a pennello”. Cristian è d’accordo: “Sono emozionato e ho un po’ di paura”.

amici 14 25 2 15 4

14:02 Kledi convoca Cristian e gli chiede i motivi della sua richiesta. Cristian: “In questo momento, il mio stato d’animo è questo e voglio trasmettere quello che sto provando realmente”. Kledi accontenta il ballerino. Cristian: “Mi sento pronto”.

amici 14 25 2 15 3

13:59 Simone vorrebbe che gli altri colpevoli ammettessero i loro errori ma nessun altro allievo si fa avanti. Arriva il provvedimento: gli allievi dovranno pulire i bagni, i camerini e la sala relax. Alla fine, gli allievi si divertono pure. Passiamo a Cristian: il ballerino vorrebbe pezzi più carichi di energia ma non allegri.

amici 14 25 2 15 2

13:56 la Celentano chiede che i colpevoli si facciano avanti altrimenti il provvedimento sarà per tutti. Simone, Giorgio e Stash alzano la mano. Stash e Simone, però, iniziano a discutere. Stash: “Tutti quanti abbiamo fatto qualcosa”. Michele, Valentina e Silvia non si sentono colpevoli.

amici 14 25 2 15 1

13:53 inizio trasmissione. Alessandra Celentano irrompe in sala relax e rimprovera gli allievi per la mancanza di rispetto per le donne delle pulizie: “E’ un letamaio. Ma come siete stati abituati? Arriverà un provvedimento disciplinare”.

Amici 14 | Puntata 25 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 14 20 2 15 14

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma. Oltre al day-time, Amici va in onda anche su Canale 5 con lo speciale del sabato e con la nuova puntata speciale del lunedì.

Amici 2014 | Puntata 25 febbraio 2015 | Dove siamo rimasti

Ieri abbiamo visto il seguito della gara a squadre, vinta dalla squadra di Briga.

Silvia, invece, si è presentata davanti alla commissione per la proposta di eliminazione ed è stata salvata da Grazia Di Michele.

Shaila non ha gradito le critiche di Kledi dopo il confronto con Virginia e ha proposto una comparata proprio con quest’ultima. In sala relax, le due ballerine hanno anche avuto una discussione.

Simone, confidandosi con Silvia, afferma che vuole dimostrare il suo valore prima di lasciare la scuola.

Michele ha intenzione di sfidare Shaila, Virginia e Simone.

Klaudia ha lavorato insieme a Vincenzo Durevole, ballerino latinoamericano, allievo della scorsa edizione di Amici.

Amici 2014 | Puntata 25 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano al momento nella scuola:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Shaila Gatta e Simone Baroni, Mattia Tuzzolino e Virginia Tomarchio sono i ballerini.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie