Home Notizie Nelly Furtado: nuovo album in arrivo e un tour per promuoverlo

Nelly Furtado: nuovo album in arrivo e un tour per promuoverlo

E’ davvero indistruttibile Nelly Furtado: la cantante annuncia il suo comeback.

pubblicato 22 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:21

L’ultimo disco di Nelly Furtado risale al 2012 e non porta sicuramente buoni ricordi alla cantante. The Spirit Indestructible si è rivelato un vero e proprio flop, presto scomparso dalle classifiche e mai più risalito nonostante una serie di concerti e di singoli rilasciati. Le canzoni scelte non hanno convinto il pubblico e parte della critica. Da allora, non si è saputo più nulla di preciso sul suo prossimo lavoro. Ci sarebbe stato? E quando?

A rivelare le risposte a questo interrogativo, è stata proprio Nelly che ha anticipato al magazine Correio da Manhã di essere al lavoro su un nuovo album e di sentirsi molto, molto ispirata.

“Ho molte canzoni. Tutto sta procedendo bene. Il disco uscirà presto e farò un tour per promuoverlo”

Uno degli ultimi veri successi della cantante risale a Loose e, da allora, sono passati diversi anni di alti e bassi. Non si sa ancora nulla sul sound che caratterizzerà questo lavoro -più commerciale?- ma sicuramente non deve essere un altro passo falso per non rischiare di appannare definitivamente la sua carriera. Sarebbe un peccato se il pubblico non riscoprisse la cantante, riportandola ai fasti di un tempo.

Vi terremo aggiornati su eventuali informazioni sulla data di pubblicazione del primo singolo…

Notizie