Home Lady Gaga John Mayer elogia Lady Gaga: “Rispetto gli artisti che pubblicano musica in cui credono”

John Mayer elogia Lady Gaga: “Rispetto gli artisti che pubblicano musica in cui credono”

Il cantautore decide volontariamente di prendere le difese della Motherr Monster.

pubblicato 21 Febbraio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Se l’ultimo album di Lady Gaga, Artpop, non ha sfornato un numero sufficiente di singoli potenti sia a livello radiofonico che di vendite, in queste ore è sceso in campo John Mayer a difendere il successo inferiore alle aspettative del disco.

“So che questa cosa sembrerà un modo di suscitare l’attenzione dei media, ma nutro un grande rispetto per Lady Gaga e voglio dirvi perché”

Così ha iniziato Mayer nel parlare della sua famosissima collega. Successivamente -in una serie di status su Twitter- ha specificato il motivo per il quale ha deciso di dichiarare pubblicamente la propria stima per la cantante:

“Ha pubblicato un disco che non ha ottenuto l’amore che lei probabilmente si augurava ed è qualcosa che accade ai VERI artisti. Non vi è alcun tentativo disperato di essere di successo come prima con ogni mezzo necessario, nessun ARTPOP 2.0 con canzoni hit dettagliatamente e cinicamente fabbricate. Io rispetto gli artisti che rilasciano musica in cui credono e con un lento impulso costante nel farlo, vivere o morire. E’ così. Continua in questo modo Lady Gaga. Posso apprezzarlo. E tutti quanti dovrebbero farlo”

Gaga è stata bersagliata dai suoi fan che l’hanno avvertita delle parole del cantante. E ha risposto così:

“Ho appena ricevuto da una grande prova! E ‘stato davvero bello da parte tua JohnMayer, così premuroso. Il rispetto è reciproco”

Lady GagaNotizie