Home Notizie Kasabian contro One Direction: “Sono cinque signor nessuno che hanno vinto la lotteria”

Kasabian contro One Direction: “Sono cinque signor nessuno che hanno vinto la lotteria”

I Kasabian non sono proprio fan dei One Direction. O di quei cinque che hanno vinto la lotteria (cit.)

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:27

Non sempre si può provare stima per dei colleghi artisti e i Kasabian hanno voluto dimostrarlo apertamente. Tom Meighan si è lanciato in un commento esplicito contro la boyband di tutti i record, senza forse calcolare l’ira funesta che attirerà da parte delle Directioners.

“Sono dei fot*uti milionari ma sono cinque Messuno che hanno vinto la lotteria. Sono imponenti, ma sono un prodotto. E noi non lo siamo…”

Se già qui hanno sicuramente attirato gli occhi sbarrati dei fan dei 1D, hanno poi continuato per assicurarsi di attirare la stessa stima da parte del lato vintage del pop, il pubblico delle cinque ragazze speziate inglesi:

“Sono come gli shampoo. Lo compri per metterlo nei capelli e risciacqui, come le Spice Girls”

Tom ha anche previsto quello che, secondo lui, sarà l’epilogo di questo gruppo musicale che, oltre a sbancare in Europa, sono riusciti ad ottenere il medesimo immenso successo anche negli Stati Uniti:

“Il fatto è che saranno tutti saranno arrabbiati l’uno, litigheranno tra loro, cadranno e faranno uso di troppe droghe. Saranno f*ttutamente creativi e faranno qualcosa di intelligente e si scioglieranno”

Conclusa la parentesi One Direction, Pizzorno ha poi raccontato di non essere rimasto deluso di non aver ottenuto nessuna nomination ai Brit Awards. Del resto hanno già un programma alternativo interessante:

“Andrò in una spiaggia da qualche parte, fumerò erba e berrà incredibili cocktail col rum”

Via | Yahoo.com

Notizie