Home Notizie Olimpiadi 2012: Geri Halliwell: “Victoria non ha più lo spirito delle Spice Girls”

Olimpiadi 2012: Geri Halliwell: “Victoria non ha più lo spirito delle Spice Girls”

Le Spice Girls alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, liti e dissapori tra Geri Halliwell e Victoria Beckham

pubblicato 24 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:31

Le Spice Girls stanno facendo parlare ancora prima della loro partecipazione, data quasi per cerca, alle Olimpiadi 2012. Ad essere al centro dell’attenzione Geri Halliwell con una presunta dichiarazione sulla collega, Victoria Beckham:

“Dopo le Olimpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con lei, figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo”

Pare che Posh Spice fosse al centro anche di un’altra mancata reunion, in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II:

“Nessuna di noi riesce capire perché non voglia approfittare di queste opportunità, ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza”

Melanie C, dal canto suo, ha scritto che tutte le notizie uscite sulle loro rivalità sono (letteralmente) stron*ate.

Dissidi e dissapori che possono essere lasciati alle spalle in vista della loro performance nella cerimonia di chiusura? Non ancora. Perchè la soap opera continua e il portavoce di Victoria ha rilasciato questo commento:

“Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un’altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione”

Ultime indiscrezioni, però, danno per certe due canzoni eseguite sul palco: Wannabe e Spice Up Your Life

Notizie