Home Notizie Craig David: “6 of 1 thing” remixato da Ryan Leslie

Craig David: “6 of 1 thing” remixato da Ryan Leslie

Si sa, il nuovo singolo di Craig David “6 of 1 Thing” è davvero forte, ce ne fossero di più di dischi del genere, forse l’industria discografica pop non starebbe a mangiarsi le dita di anno in anno.Come nella migliore tradizione americana, a distanza da pochissimo tempo dall’uscita, ecco affiorare il remix del brano, duettato

pubblicato 5 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:13

Si sa, il nuovo singolo di Craig David “6 of 1 Thing” è davvero forte, ce ne fossero di più di dischi del genere, forse l’industria discografica pop non starebbe a mangiarsi le dita di anno in anno.

Come nella migliore tradizione americana, a distanza da pochissimo tempo dall’uscita, ecco affiorare il remix del brano, duettato con la collaborazione di Ryan Leslie e presentato da poco alle radio.

Ovviamente, oltreoceano hanno un’altra concezione del remix, infatti il riedit del pezzo viene spesso associato alla costruzione di un duetto. Il brano in questo caso non cambia strumentalmente: c’è solo un’aggiunta nel vocal che non caratterizza più di tanto la nuova versione.

Comunque vale la pena di ascoltarlo. Di seguito l’anteprima.


Notizie