Home Notizie Amici 14 | Puntata 18 febbraio 2015

Amici 14 | Puntata 18 febbraio 2015

Amici 14 | La puntata del 18 febbraio 2015.

pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:35

14:41 Cristian preferisce allontanarsi da Virginia che vorrebbe parlare. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 18 2 15 16

14:38 Shaila: “Non sfogarmi è un lato negativo del mio carattere. Amici mi servirà anche a questo”. In sala relax, Cristian e Virginia iniziano a rivedere le immagini della puntata precedente che li riguardano. Gabriele li osserva. Cristian a Virginia: “Ti permetti a dire certe frasi?”. Virginia: “Non parlerò più”. Virginia a Cristian: “Perché fingi di tremare?”. Cristian: “Per te, sono diventato falso”.

amici 14 18 2 15 15

14:35 Shaila: “Se mi dicono che mi irrigidisco, ci rimango male. Io mi sento spronata, però ogni tanto mi sfogo, piangendo”. Michele: “Non ti scoraggiare”. Shaila: “Non mi scoraggio ma ogni tanto devo sfogarmi. Tenersi tutto dentro non fa bene”.

amici 14 18 2 15 14

14:32 Davide continua a provare e Di Francesco è soddisfatto: “Continua così. Sei molto ricettivo”. Nel frattempo, Shaila ha un momento di sconforto e si sfoga con Michele. Shaila: “Non sono lacrime di tristezza. Non sono triste. Ci sono cose che mi danno fastidio e mi dà fastidio anche il fatto che sto piangendo. Mi hanno detto che non sono solare mentre ballo”.

amici 14 18 2 15 13

14:29 Di Francesco è soddisfatto delle prove di Davide: “Hai un timbro diverso. Un timbro non comune. Questa cosa qui mi piace. Devi dosarlo bene”. L’insegnante continua a fornire una serie di consigli al cantante.

amici 14 18 2 15 12

14:26 Briga: “Giorgio sta forzando una personalità che non rispecchia il suo essere. Il suo talento non deve essere messo in discussione da questa cosa”. Davide, nuovo entrato ad Amici, ha cominciato a lavorare. Carlo Di Francesco va a trovarlo in sala prove.

amici 14 18 2 15 11

14:23 La Celentano paragona Virginia ad un “ragnetto” e ad una “rana”. Virginia: “Non mi offendo. Lei pretende di più da me. Sto migliorando e questa è la cosa più importante. Voglio capire se i professori sono soddisfatti di me. La mia avventura ad Amici è iniziata male a causa di quella storia lì… Non volevo buttare tutto così. Piano piano, le cose migliorano…”. Si torna a Giorgio che è stato sospeso per aver lanciato un pantalone a Garrison. In sala relax, c’è chi difende Giorgio e chi lo critica. Briga: “Giorgio si è dimostrato poco intelligente. Ha offeso le persone gratuitamente e con stupidità. Giorgio è ignorante, io sono sfrontato. Questa cosa mi può aiutare. Io sono stato il più bersagliato finora qui dentro”.

amici 14 18 2 15 10

14:20 Virginia: “Ballare su un ritmo swing, richiede gambe più attive. Le correzioni che ha fatto facilitano il partner. Mi ha dato degli impulsi per capire cosa dovevo fare durante una presa”. I miglioramenti sono impercettibili.

amici 14 18 2 15 9

14:17 Virginia sta preparando una coreografia con Alessandra Celentano. Virginia ha problemi a ricordare le correzioni. Virginia: “Alessandra ha preparato una coreografia più difficile. Vuole di più da me”. Celentano: “Non capisco certi passaggi che fai. Hai dei vuoti”.

amici 14 18 2 15 8

14:14 anche Silvia ha preso le sue decisioni. Silvia ha scelto la sfida a tre e vuole sfidare Gabriele (“Non c’è stima artistica. Non merita il serale”), Valentina e Francesca. Anche Silvia vuole proporre l’eliminazione di Gabriele: “Ha una bella voce ma non mi dice niente”. Silvia: “Se perdo anche solo contro una persona, propongo la mia eliminazione. Sono stata di aspettare la manna dal cielo”.

amici 14 18 2 15 7

14:11 Francesca ha scelto Gabriele, Valentina e Silvia. Francesca ha poca stima solo nei confronti di Gabriele: “Non merita il serale e non mi piace il suo comportamento nei riguardi della musica”. Francesca proporrà in caso di vittoria l’eliminazione di Gabriele. Francesca: “Ho aperto gli occhi e sono qui per arrivare al serale. Ho le carte in regola. Voglio farcela”. Francesca comunica la sua decisione agli altri ragazzi. Gabriele chiede a Francesca di lasciarlo per la terza sfida. Francesca, perplessa, accetta.

amici 14 18 2 15 6

14:08 Shaila, Michele e Simone hanno deciso di sfidare tre compagni per ottenere il posto al serale. Anche Francesca vuole fare la sfida a tre. Francesca: “Voglio spaccare tutto! E’ una sfida con me stessa”.

amici 14 18 2 15 5

14:05 Mattia: “Per il ballo, ho rinunciato anche alla mia vita privata”. Michele e Mattia, in sala relax, iniziano a chiacchierare. Michele, ridendo: “Al serale, ci andrò io”. Mattia: “I ragazzi sono simpatici ma mi hanno subito detto che la mia entrata non è una cosa positiva perché al serale ci sono solo quattro posti. Mi piace il carisma di Michele”. Silvia e Klaudia avvertono Michele: “Mattia ha le tue stesse caratteristiche”.

amici 14 18 2 15 4

14:02 Mattia: “Voglio lavorare a tempo pieno e l’obiettivo è vincere. Sono ballerino di hip hop ma darò il massimo anche nello stile di Veronica Peparini”. Alessandra Celentano avverte gli allievi: “Se stiamo cercando ancora altri allievi, cercate di capire il perché. Più entrano allievi e più avete meno possibilità di entrare al serale”. Simone, Michele e Virginia parlando di Mattia e smettono di farlo, non appena il nuovo ballerino entra in sala relax.

amici 14 18 2 15 3

13:59 in sala relax, Virginia, parlando con Briga, afferma che vuole sfidare Cristian e mandarlo a rischio eliminazione in caso di vittoria. Virginia ride e scherza ma le sue intenzioni sembrano serie. Poco dopo, Mattia, un ballerino, raggiunge lo studio e inizia ad esibirsi dinanzi al corpo docenti. Cristian commenta dala sala relax: “Ha tanta energia”. Mattia è un nuovo allievo della scuola.

amici 14 18 2 15 2

13:56 Cristian, ovviamente, è giù di morale per via di Virginia. Cristian: “Fosse per me, lei può fare il suo percorso senza di me. Lei non ce la fa, però”. Federica: “Così non mi piaci, devo dirti la verità”. Cristian inizia a provare e subito dopo riceve un messaggio: “Mantieni alta la concentrazione”. Anche Federica gli fa notare questa cosa: “Domani voglio un altro Cristian”.

amici 14 18 2 15 1

13:52 inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Cristian. L’assistente Federica ha notato che l’umore di Cristian è peggiorato. Il ballerino si giustifica così: “Sono diventato più serio”. Federica gli dà un consiglio: “Non lasciare le cose in sospeso”.

Amici 14 | Puntata 18 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

farnrn

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma. Oltre al day-time, Amici va in onda anche su Canale 5 con lo speciale del sabato e con la nuova puntata speciale del lunedì.

Amici 2014 | Puntata 18 febbraio 2015 | Dove siamo rimasti

Davide, nonostante la sconfitta nella sfida con i Kolors, ha iniziato la sua avventura ad Amici.

Zerbi, insoddisfatto di Gabriele, fa intendere al cantante che Davide è il suo principale antagonista per la corsa al serale.

Giorgio è stato sospeso per aver gettato i suoi pantaloni a Garrison dopo una coreografia.

Per quanto riguarda la corsa al serale, Paola non vuole sfidare i suoi compagni mentre Michele è del parere opposto e ha scelto di sfidare Simone, Virginia e Shaila.

Anche Shaila vuole sfidare tre compagni e ha scelto Michele, Cristian e Simone. Anche quest’ultimo ha optato per questa soluzione, scegliendo per la sfida Shaila, Virginia e Michele.

Amici 2014 | Puntata 18 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano al momento nella scuola:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Shaila Gatta e Simone Baroni e Virginia Tomarchio sono i ballerini.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie