Home Notizie Il nuovo singolo degli Air Traffic in download gratuito

Il nuovo singolo degli Air Traffic in download gratuito

Ieri è uscito anche negli Stati Uniti l’album degli Air Traffic “Fractured Life” che qui in Europa girava già da diversi mesi con discreto successo. Nella versione esportata oltre oceano è stata inserita una canzone in più, dal titolo “Come on”. Per non fare torti a nessuno, l’mp3 del brano è scaricabile gratuitamente dal loro

di dodo
pubblicato 6 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:14

Ieri è uscito anche negli Stati Uniti l’album degli Air Traffic “Fractured Life” che qui in Europa girava già da diversi mesi con discreto successo. Nella versione esportata oltre oceano è stata inserita una canzone in più, dal titolo “Come on”.

Per non fare torti a nessuno, l’mp3 del brano è scaricabile gratuitamente dal loro myspace. I suoni di “Come on”, come del resto di un po’ tutto il disco, sono stati accostati ai Coldplay e ai Supergrass (più i primi, a mio parere). Se amate quel tipo di atmosfere, non rimarrete delusi dall’esordio di questi bravi ragazzi inglesi.

Il loro è il tipico esempio di quel brit-rock nato indie e poi approdato presto a una major attenta. Forse molti ricorderanno il primo hit “Charlotte”. La cosa migliore, come sempre, è ascoltarli: rivediamo quindi di seguito i bei video dei loro precedenti singoli.

Video | Air Traffic “No More Running Away”

Video | Air Traffic “Shooting Star”

Video | Air Traffic “Charlotte”

Notizie