Home Notizie Amici 14 | Puntata 17 febbraio 2015

Amici 14 | Puntata 17 febbraio 2015

Amici 14: la puntata del 17 febbraio 2015

pubblicato 17 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:37

14.44 Finisce la puntata.
14.41 Gabriele smentisce di voler sfruttare questo caso per farsi vedere.
14.39 Paola: “Potevate risolvere benissimo fuori dalla scuola”. Gabriele: “Non pensavo uscisse questa cosa, così”. La cantante: “Dai, non fare l’ingenuo”.

14.38 Virginia dice che credeva stesse parlando senza microfono con Cristian qualche giorno fa. Paola chiede spiegazioni ai due.
14.37 Gabriele ora parla con Virginia in sala relax davanti a tutti. Shaila: “Beautiful, pare che siate le ultime persone che si fidanzano e si lasciano”.
14.35 Gabriele: “A me dispiace, ma che ti devo dì?”. Cristian: “Non ho capito se la vostra storia sta nascendo. Ma se vi vedo vicini impazzisco”.

gab e cris

14.34 A Cristian dà fastidio che Virginia parli con Gabriele: “È la persona che amo più al mondo, mettiti nei miei panni, non ci posso far niente”.
14.33 Gabriele e Cristian si confrontano. Il secondo: “La vivo male, io sclero”.

garbra

14.32 Si passa alla saga amorosa con protagonisti Cristian, Virginia e Gabriele.
14.29 La terza sfidata da Simone è Virginia!

simone parla

14.28 Simone: “Tutti sfidano me e allora la faccio io una sfida”. Shaila e Michele sono i primi due prescelti dal ballerino.
14.26 Michele invece sfida Simone, Virginia e Shaila. Il primo su un pezzo preparato insieme, la seconda sul cavallo di battaglia, la terza su un pezzo di videodance. Per l’eliminazione propone Simone. Inoltre chiede che i prof durante la sfida non esprimano commenti per non influenzare il giudice esterno.
14.25 Shaila intende sfidare Michele, Cristian e Simone. Candidato all’eliminazione è quest’ultimo.
14.23 Shaila decide di sfidare tre compagni per accedere al serale.

shailae

14.22 Annuncio in sala relax: domani entrerà un nuovo allievo. Michele vuole sfidare di nuovo i compagni per arrivare al serale.
14.18 Liberi 11 posti per il serale. Paola annuncia: “Io sfide con i miei compagni non ne farò mai”.
14.16 Giorgio ora passa agli insulti verso se stesso mostrandosi pentito. Briga lo consola: “Non sono nessuno per farti la morale, ma certe cose tienitele per te, fratè”.
14.15 Paola a Giorgio: “Cambia atteggiamento, ti prego”.
14.14 Giorgio si giustifica in confessionale raccontando di essere uno di strada. Briga: “Io una cosa del genere non l’ho mai fatta”.

brsir

14.12 Peparini sospende Giorgio per tre giorni. Zerbi lo definisce uno “sbruffoncello ignorante” e se la prende con Virginia che ha riso ascoltando le parole del ballerino.
14.10 Giorgio: “Non era un gesto di disprezzo”. Garrison: “Ti devi vergognare”.
14.07 Giorgio chiamato in studio. Il ballerino ha ironizzato e si è vantato sul fatto di aver lanciato i pantaloni contro Garrison durante la coreografia. Briga: “Se ha qualcosa contro un prof, lo dica senza sfottere”. Garrison: “Ho rilanciato i pantaloni come gesto di pace, ma tu lo hai fatto come fosse uno sputo in faccia. Ho 60 anni, non sono un ragazzino”.

GARARRAR

14.07 Gabriele dice di aver capito che il suo avversario per il serale è Davide. Zerbi: “Ci credo se ci credi anche tu. Ma il tempo è pochissimo”.
14.05 Continua il confronto tra i due operato da Zerbi.
14.01 Zerbi chiama in studio anche Davide e chiede a Gabriele di cantare. Poi è la volta di Davide, che incassa dalla sala relax i complimenti dei compagni.

farnrn

14.00 Zerbi attacca: “Sabato eri il fantasma di te stesso”.
13.59 Gabriele ‘a rapporto’ da Zerbi in studio: “Stai facendo di tutto contro il mio volere per uscire. Sembra che fai il contrario di quello che ti chiedo”.

zeeb

13.58 Davide si presenta ai suoi nuovi compagni.

briga davide

13.57 Davide, ex Factor: “Le cadute ti insegnano tante cose, ti aiutano a diventare più forte”.

davide ae

13.54 Si parte dal confessionale del cantante Davide, nuovo allievo della scuola nonostante la sconfitta nella sfida contro i The Kolors.

cmacamc

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 17 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Dopo lo speciale di ieri, nella puntata di oggi vedremo perché il ballerino è stato sospeso su indicazione della coreografa Veronica Peparini. Inoltre in sala relax la cantante Paola dirà la sua sul caso che riguarda Virginia, Cristian e Gabriele.

Amici 2014 | Puntata 17 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 17 febbraio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 17 febbraio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Notizie