Home Notizie Sanremo 2008: aggiornamento sui superospiti italiani

Sanremo 2008: aggiornamento sui superospiti italiani

Piccolo aggiornamento sui superospiti. Sorrisi pubblica alcuni nomi di quelli che saranno i superospiti di Sanremo 2008, che sono ancora diversi dalle prime notizie circolate nei siti di news musicali. Nonostante siano ancora da confermare, di certi ci saranno Jovanotti, Antonello Venditti e Giorgia. Nomi ancora non sicuri Alex Britti, Fiorella Mannoia e Gianni Morandi.

di aleali
pubblicato 4 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:14


Piccolo aggiornamento sui superospiti. Sorrisi pubblica alcuni nomi di quelli che saranno i superospiti di Sanremo 2008, che sono ancora diversi dalle prime notizie circolate nei siti di news musicali.

Nonostante siano ancora da confermare, di certi ci saranno Jovanotti, Antonello Venditti e Giorgia. Nomi ancora non sicuri Alex Britti, Fiorella Mannoia e Gianni Morandi. Probabilmente c’è solo bisogno di aspettare qualche giorno per avere delle definitive in merito.

Nel frattempo continuo ad esprimere tutto il mio dissenso per la presenza di questi big fuori gara. Non capisco la differenza che intercorre tra Grignani, Tiromancino e appunto, Giorgia. Forse il numero di vendite negli anni?

Notizie