Home Amici 2015, Emma direttore artistico della squadra bianca #Amici14

Amici 2015, Emma direttore artistico della squadra bianca #Amici14

Confermata la presenza di Emma come coach nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi

pubblicato 21 Febbraio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:43

Update: Queste le parole di Emma in diretta nella puntata di sabato 21 febbraio:

“Mi rendo conto che posso imparare vedendo te, ti ho sempre stimata come artista e durante il duetto all’Arena ti ho conosciuta come persona e so che posso fidarmi e possiamo fare il bene per chi vuole fare questo mestiere come noi, con lealtà e il massimo rispetto. Noi non siamo venute a toglierci delle cose a vicenda ma per compattarci e non lo si può fare sempre con tutti. Io so che cosa succede in questo programma e fuori. Così come imparerò da Elisa posso imparare anche da voi: sono una che ama rubare un po’ la vita agli altri e non ascoltare solo quello che cantano o ballano ma conoscere anche la vita delle persone perché è da lì che si impara. Posso piacere a 100 persone e non piacere ad altre 2000 non è un problema perché faccio lo stesso quello che faccio. Avere a disposizione degli elementi con cui fare delle cose, può fare ancora bene a me”

Durante la conferenza stampa della finale di Sanremo 2015, Emma ha ammesso che sarà lei uno dei due coach di Amici 2015.

I giornalisti presenti in sala hanno chiesto alle tre vallette i loro prossimi impegni ed Emma ha voluto rispondere con sincerità, ammettendo di essere stata contattata da mesi da Maria De Filippi per fare il coach ad Amici ma di essere rimasta titubante per parecchio tempo. Ha poi avuto gli inviti da parte dell’altro coach (o altra, aggiunge) e, dopo le “pressioni” ha così deciso di accettare.

Vedremo, quindi, ancora Emma, ma questa volta sulla rete concorrente, Canale 5, per un ritorno nel talent show che già due anni fa l’aveva vista come direttore artistico. Non si sa ancora nulla sul nome dell’altro direttore artistico che verrà, invece, rivelato sabato 21 febbraio 2015.

Un annuncio che, in parte, è stato involontariamente bruciato dalla stessa Emma, trovatasi di fronte a una domanda alla quale non sapeva come rispondere senza essere costretta a non dire i suoi veri prossimi impegni.

Chi sarà l’altra persona presente in studio. Infine il dubbio (parziale): Emma sarà solo coach (con quel termine scelto proprio da lei) oppure direttore di una delle due squadre presenti nel programma?

Emma