Home Notizie Tokio Hotel contro Finley: vincono i Tokio Hotel!

Tokio Hotel contro Finley: vincono i Tokio Hotel!

Tokio Hotel – GalleriaDovevamo aspettare la fine del sondaggio, quindi abbiamo atteso qualche giorno in più del dovuto. La sfida che ha caratterizzato tutto il mese di gennaio sulle capacità live di due gruppi di grande successo tra i teenager italiani hanno visto la vittoria dei Tokio Hotel contro gli sconfitti Finley. Così abbiamo deciso

di aleali
pubblicato 4 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:15



Tokio Hotel – Galleria

Dovevamo aspettare la fine del sondaggio, quindi abbiamo atteso qualche giorno in più del dovuto. La sfida che ha caratterizzato tutto il mese di gennaio sulle capacità live di due gruppi di grande successo tra i teenager italiani hanno visto la vittoria dei Tokio Hotel contro gli sconfitti Finley.


Così abbiamo deciso di dedicare, come promesso, una galleria fotografica dedicata. Dopo il primo kick off, un mese di discussioni, aggiornamenti sui voti, quasi 800 commenti totali sul tema e accapigliamenti a volte anche un po’ eccessivi . Ma i risultati sono sotto i vostri occhi. Secondo il nostro pubblico, i Tokio Hotel cantano live meglio dei Finley. A voi le immagini.






















Notizie