Home Marco Mengoni Classifica Singoli Italia 12 febbraio 2015: Hozier al primo posto, Marco Mengoni in seconda posizione

Classifica Singoli Italia 12 febbraio 2015: Hozier al primo posto, Marco Mengoni in seconda posizione

Top ten quasi identica alla scorsa settimana.

pubblicato 12 Febbraio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 2 all’8 febbraio 2015, non c’è nessuna novità per quanto riguarda il primo posto e, anche per questa volta, i cambiamenti rispetto a sette giorni fa sono davvero ridotti al minimo, in attesa del ciclone Sanremo che stravolgerà sicuramente gli equilibri. Al primo posto, quindi, ritroviamo Hozier con il singolo Take me to church mentre in seconda posizione c’è di nuovo Guerriero, singolo di Marco Mengoni. Sul gradino più basso del podio, troviamo Ed Sheeran con il singolo Thinking out loud, in salita di una posizione.

Fedez, con il singolo Magnifico realizzato con la partecipazione di Francesca Michielin, invece, ha compiuto il percorso inverso, passando dal terzo al quarto posto. Anche Mark Ronson ed Enrique Iglesias hanno fatto cambio di posto: Uptown Funk, singolo del produttore inglese che vede la partecipazione di Bruno Mars, si trova in quinta posizione mentre Bailando, la hit della popstar spagnola realizzata insieme a Sean Paul, Descemer Bueno & Gente de Zona, è al sesto posto. In settima posizione, stabile rispetto ad una settimana fa, c’è Aronchupa con il singolo I’m an Albatraoz.

Dall’ottava alla decima posizione, la situazione non è cambiata: all’ottavo posto, ci sono David Guetta e Sam Martin con il singolo Dangerous, al nono c’è Sia con il singolo Chandelier mentre al decimo c’è Jovanotti con il singolo Sabato.

Classifica Singoli Italia | 12 febbraio 2015

1 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
2 GUERRIERO – MARCO MENGONI
3 THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN
4 MAGNIFICO – FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
5 UPTOWN FUNK – MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS
6 BAILANDO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT. SEAN PAUL & DESCEMER BUENO & GENTE DE ZONA
7 I’M AN ALBATRAOZ – ARONCHUPA
8 DANGEROUS – DAVID GUETTA FEAT. SAM MARTIN
9 CHANDELIER – SIA
10 SABATO – JOVANOTTI
11 ELASTIC HEART – SIA FEAT. THE WEEKND & DIPLO
12 ALL OF ME – JOHN LEGEND
13 HOLD BACK THE RIVER – JAMES BAY
14 OUTSIDE – CALVIN HARRIS FEAT. ELLIE GOULDING
15 UP – OLLY MURS
16 FADE OUT LINES – THE AVENER
17 LOVE ME HARDER – ARIANA GRANDE & THE WEEKND
18 ANIMALS – MAROON 5
19 FIRESTONE – KYGO FEAT. CONRAD
20 I’M NOT THE ONLY ONE – SAM SMITH

Classifiche MusicaliMarco Mengoni