Logo Blogo

Wow, il video di Kylie Minogue! E sostiene Britney...

Pubblicato: 31 gen 2008 da Kaos


Kylie Minogue
è un donnino adorabile. Specie adesso che si muove con due singoli diversi in uscita contemporanea e proposti in luoghi diversi, con due video pronti praticamente nella stessa data.

Una sorta di “abbraccio” che la brava Kylie ci regala potendocela gustare tutta assieme a grossi bocconi grazie ai potenti mezzi del web. Anche nel video del già analizzato brano “Wow” ritroviamo come in “In my arms” quel gusto eighties con quel fare futuribile che ci stranisce e poi ci diverte.

Dicevamo che Kylie è adorabile. Ecco una sua dichiarazione sulla difficoltà di gestire la fama, in riferimento al caso Britney Spears:

“Mi piacerebbe che qualcuno scrivesse un manuale sul successo perchè non sarebbe facile. Sono riluttante a dirlo perchè ci sono molte difficoltà che la gente comune deve affrontare ogni giorno, ma quando riesci a gestire la fama, è qualcosa di unico”.

Prosegue:

“Non sono arrivata allo stesso punto estremo, ma posso ricordare di aver avuto un piccolo periodo di depressione e se non avessi avuto persone accanto a me a supportarmi, sarebbe stato un vero problema”.

E su Britney conclude:

“Chi sa esattamente che sta succedendo nella sua vita? Britney non è più una ragazzina. Penso che tornerà indietro da tutto questo ma è come se si fosse presa un lungo periodo di vacanza. Di qualsiasi aiuto lei abbia bisogno, dovrebbe ricercarlo e farselo dare”.

Nella speranza che queste frasi riportate come dichiarazioni da Perezhilton.com siano vere, direi che il ragionamento, detto da una collega e concorrente, non fa un grinza. Avrebbe potuto tranquillamente fare la politicamente scorretta e magari avere anche ragione. Ci piace così materna, o no?

Via | Nme

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Phyr0

    Phyr0

    31 gen 2008 - 11:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    Bella mamma kylie!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento