Home Festival di Sanremo Sanremo 2015, vincitore pronostici: Il Volo e Lorenzo Fragola tra i favoriti

Sanremo 2015, vincitore pronostici: Il Volo e Lorenzo Fragola tra i favoriti

Sanremo 2015: chi vince il Festival? Ecco i pronostici dei bookmaker.

pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45

Questa sera parte Sanremo 2015 e la gara prenderà ufficialmente il via alle 20.30 con il lato “Emozioni” dei cantanti in gara. Solo da domani, in prime time, inizierà la vera gara con le Nuove Proposte prima di lasciare poi ufficialmente spazio ai Big.

Venti i cantanti in gara con una canzone inedita a testa, dieci suddivisi per serata (tra martedì e mercoledì) e le prime eliminazioni nella puntata di venerdì 13 febbraio. Ma tra i Big che conosciamo, quali hanno maggiori possibilità di vittoria? Come ogni anno ci hanno pensato gli scommettitori della sigla inglese Stanleybet che mettono al primo posto Il Volo, composto dai tre ex tenorini di Ti lascio una canzone, in grado di conquistare anche gli Stati Uniti d’America con le loro reinterpretazioni di grandi classici italiani (O Sole Mio al primo posto, ovviamente). Dietro di loro, alte possibilità anche per un’altra presenza nota al pubblico del piccolo schermo: parliamo di Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 2015, direttamente promosso nella categoria Big della competizione canora.

E gli altri? A quota 10.00 seguono Alex Britti e i Dear Jack. Entrambi sono hanno buone percentuali di poter conquistare il primo (o i primi) posto della classifica finale. Sempre secondo Stanleybet, gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi hanno più possibilità di primeggiare rispetto ai “rivali” di X Factor (Annalisa, Moreno e Dear Jack VS Chiara e Lorenzo Fragola).

A 13.00 troviamo tutte cantanti femminili: Annalisa Scarrone di Amici, Anna Tatangelo, Malika Ayane, Chiara Galiazzo, Lara Fabian e Bianca Atzei, finalmente in gara dopo i numerosi tentativi negli anni passati.

Siamo a quota 15.00 con Raf, Irene Grandi e Nina Zilli. Marco Masini solo 18.00 seguito dai 25.00 del rapper Moreno. Meglio lui, secondo gli scommettitori, di Nek e Gianluca Grignani e Nesli. Pochissime le possibilità per Biggio e Mandelli, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi: solo 45.00 per loro.

Via | Adnkronos

Festival di SanremoIl voloNotizie