Home Notizie Amici 14 | Puntata 10 febbraio 2015

Amici 14 | Puntata 10 febbraio 2015

Amici 14: la puntata di martedì 10 febbraio 2015

pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:56

14.42 Finisce la puntata.
14.38 Simone: “Michele si scalda per poco, Si sente onnipotente”. Michele: “Balla, non parlare”.
14.35 Simone nota che i pezzi proposti da Michele sono stati da lui lavorati già una settimana fa, a differenza sua.

14.33 Continua il botta e risposta tra Simone e Michele.

srrnrnr

14.32 Simone allude a Michele: “Fai circo”. Lui replica: “Sei una vipera”.
14.30 Simone fa notare a Michele che seguendo un ragionamento artistico avrebbe dovuto indicare Giorgio per l’eliminazione. Michele: “Secondo me vinco”. Simone: “Sei un ragazzo umile”.
14.28 Michele comunica le sue intenzioni ai compagni.

srjsjr

14.26 Alla fine Michele ha deciso: sfida Simone su una coreografia di Garrison, sfida Giorgio sulla coreografia di Kledi, sfida Virginia in un pezzo di videodance. In caso di vittoria, propone l’eliminazione di Simone perché è il ballerino meno versatile.
14.22 Garrison entra in sala relax per incoraggiare il suo “cocco”. Michele intanto si sfoga: “Mi odiano, devo difendermi”.
14.18 Michele vuole sfidare tre compagni di classe. Ma prima vuole confidarsi con Klaudia.
14.16 Tre le modalità per accedere al serale: unanimità della commissione, scelta di uno dei direttori artistici, sfidare e battere tre degli altri allievi (uno di loro sarà eliminato) su decisione di un giudice esterno.

tre modalit

14.15 Cristian: “Voglio stare solo”. Poi aggiunge: “Voglio tornare in hotel”.
14.13 Cristian caccia Virginia perché vuole calmarsi. Ma lei resta con lui in corridoio.
14.12 Arriva pure Gabriele: “Sono caxxi vostri quello che c’è tra voi. Io avessi saputo a settembre non lo avrei mai fatto”.

trianng

14.12 Interviene anche Briga per cercare di risolvere il caso.
14.10 Virginia comunica a Gabriele che il suo rapporto con lui cambierà. Abbraccio tra i due.

arbarbrbar

14.08 Lei piange. E parla con Gabriele, spiegandogli di aver lasciato Cristian per lui.

vrigninia g

14.08 Virginia supplica Cristian di non lasciare l’aula: “Ho bisogno di parlare con te”.
14.06 Cristian: “Io ti abbraccerei, ma che rispetto avrei per me stesso”. Lei: “Non lo fare, ma spero che tu possa perdonarmi”.
14.05 Cristian all’ex: “Non voglio più nulla a che fare con te. Ma so che se ti ho accanto ti perdono ancora, come un cogli0ne”. Lei: “Anche io ho perdonato te”.

crisitti

14.03 Cristian: “Vuoi me?”. Virginia: “Sì, voglio te”. Cristian: “La minchi@ vuoi me”
14.01 Virginia: “Tu sei sempre stato il mio ragazzo, io sono una signora… Quando ho percepito questa cosa te l’ho detta subito”. Lui: “Fino a ieri sera mi dicevi che non avresti permesso a nessuno di entrare nella tua vita”.
14.00 Cristian: “Mi hai fatto troppo male”. Virginia: “Stai fraintendendo”.
13.59 Continua la lite tra i due ex fidanzati. Cristian rinfaccia a lei di aver messaggiato con un altro (ossia Gabriele) mentre stava ancora con lui.

cristiti1

13.58 Cristian a Virginia: “Ti ho portato le rose e tu eri sette ore fuori con Gabriele. Non mi rompere i cogli0ni”.
13.57 Cristian durissimo: “Ti odio”.

csitti

13.56 Cristian: “Non mi devi parlare di te. Ci siamo lasciati, fatti la tua vita!”. Virginia: “Secondo te io sto con lui?”.
13.54 A quanto pare Virginia e Cristian sono stati fidanzati.

srbsrbrbr

13.53 Virginia spiega a Cristian di avere “una situazione strana” con Gabriele. Il ballerino: “Me ne vado, non parlare con me”.

vvivivi

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 10 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi vedremo il cantante Esteban messo in discussione dai professori. Inoltre sarà esaminata anche la cantante Francesca. Ci sarà spazio anche per una furiosa lite tra Cristian e la new entry Virginia Tomarchio per ragioni – a quanto pare – extra scolastiche.

Amici 2014 | Puntata 10 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 10 febbraio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 10 febbraio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Notizie