Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 7 Febbraio 2015: Mark Ronson sempre primo, sale Avicii, scende Meghan Trainor

Classifica singoli Europa 7 Febbraio 2015: Mark Ronson sempre primo, sale Avicii, scende Meghan Trainor

Uptown Funk resta saldamente in vetta, Taylor Swift torna sul podio. Tra le nuove entrate Fergie, Charli XCX e il rientro di un vecchio brano di Omi.

pubblicato 7 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:08

Per Uptown Funk di Mark Ronson feat. Bruno Mars si tratta della quinta settimana consecutiva alla numero uno nella classifica dei singoli più ascoltati in Europa, e obiettivamente non possiamo che sottoscriverlo: il brano del produttore inglese, singolo di punta del disco Uptown Special, è assolutamente irresistibile.

Resta ancora secondo in classifica Hozier con Take Me To Church, altra canzone che non smette di appassionare e coinvolgere; in terza posizione risale Taylor Swift con Blank Space ai danni di Philip George con Wish You Were Mine, costretta ad accomodarsi in sesta piazza di fronte all’attacco compatto operato da Taylor, Meghan Trainor con Lips Are Movin’ e Avicii con The Nights, il nuovo singolo.

In discesa Olly Murs feat. Demi Lovato con Up e persino Ed Sheeran con Thinking Out Loud, rispettivamente in ottava e nona posizione. Risalgono invece gli Echosmith con Cool Kids (in dodicesima posizione) e i Clean Bandit con Real Love, che piombano in decima; bene anche Sia con Elastic Heart, che conquista due posti.

Le nuove entrate non sono in realtà proprio delle novità propriamente dette, anzi: in ventesima posizione, a chiudere la classifica, rientra un brano del 2012, Cheerleader di OMI, mentre debutta alla numero undici L.A. Love di Fergie e alla numero sedici arriva Break The Rules di Charli XCX.

Classifica Singoli Europa 7 Febbraio 2015

20. OMI – Cheerleader
19. Meghan Trainor – All About That Bass
18. Ben Haenow – Something I Need
17. AA.VV – The Hanging Tree (Hunger Games)
16. Charli XCX – Break The Rules
15. Alesso – Heroes (We Could Be)
14. Sia – Elastic Heart
13. David Guetta feat. Sam Martin – Dangerous
12. Echosmith – Cool Kids
11. Fergie – L.A. Love
10. Clean Bandit feat. Jess Glynne – Real Love
9. Ed Sheeran – Thinking Out Loud
8. Olly Murs feat. Demi Lovato – Up
7. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – Outside
6. Philip George – Wish You Were Mine
5. Avicii – The Night
4. Meghan Trainor – Lips Are Movin’
3. Taylor Swift – Blank Space
2. Hozier – Take Me To Church
1. Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk

Classifiche Musicali