Home Notizie Ed Sheeran ed Ellie Goulding, collaborazione in arrivo?

Ed Sheeran ed Ellie Goulding, collaborazione in arrivo?

I due cantanti inglesi potrebbero trovarsi a breve a pubblicare una canzone insieme, con l’aiuto del gruppo dei Rudimental.

pubblicato 5 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:15

Ed Sheeran sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo 2015 in qualità di artista internazionale, ma sul fronte delle collaborazioni speciali il rosso cantautore inglese ha intenzione di stupirci più che mai: stando alle ultime voci raccolte, Ed Sheeran potrebbe aver collaborato con Ellie Goulding ad una canzone, registrata con tutta probabilità lo scorso anno.

La rivelazione bomba è arrivata da Dj Locksmith dei Rudimental, la band inglese drum’n’bass che ha confermato indirettamente sia la propria collaborazione in studio con il cantautore inglese, sia quella ancora più attesa che potrebbe vedere protagonista Ed Sheeran ed Ellie Goulding.

Stavamo lavorando a Los Angeles lo scorso anno e lui (Ed Sheeran, ndr) si è presentato in studio con i The Game e Ellie Goulding, Abbiamo registrato quattro canzoni e ne abbiamo ripresa una quest’anno per darle un suono più “Rudimental”.

BACARDI Triangle - Day 3

Una sequela di nomi tutti da segnare, insomma: nello specifico non sembra essere stata confermata la collaborazione tra Ed Sheeran ed Ellie Goulding, ma se così fosse potremmo presto ascoltare le due voci tra le più amate di Inghilterra nel prossimo disco dei Rudimental.

Dj Locksmith ha infatti sottolineato il rapporto dei Rudimental con Ed Sheeran:

Conosciamo Ed da anni. Mi ricordo che quando lo abbiamo visto essere considerato da tutti, ci ha dato una delle sue canzoni da remixare e ci ha detto che era uno dei migliori remix che avesse mai ascoltato.

Cosa bisognerà aspettarsi da questa registrazione inedita di Ed Sheeran con i Rudimental? Ci sarà davvero anche Ellie Goulding? Dj Locksmith non lo ha rivelato, ma di certo la collaborazione con il rosso inglese potrebbe tradursi veramente in un brano che spacca.

Non abbiamo mai registrato con lui prima, ma abbiamo mantenuto un rapporto e adesso lui (Ed Sheeran) è un nome importante. La canzone è incredibile, è da pazzi. Non vediamo l’ora di farla ascoltare alle persone.

Via | Sugarscape

Notizie