Home Notizie Amici 14 | Puntata 4 febbraio 2015

Amici 14 | Puntata 4 febbraio 2015

Amici 14 | La puntata del 4 febbraio 2015.

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:20

14:41 Gabriele commenta la scelta di Oggi sono io: “Sono pronto, è un pezzo che non mi fa paura”. A Zerbi, fa piacere la carica di Gabriele ma la prima prova di Oggi sono io non lo soddisfa. Zerbi: “Devi aver paura di questo pezzo”. Gabriele inizia a preoccuparsi: “E’ un pezzo un po’ bastardo”. Anche Luca in sala relax è preoccupato su Uptown Funk: “Non ho un ca*zo!”. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 4 2 15 15

14:35 ritorniamo a Luca e Gabriele che stanno preparando la loro comparata. Di Francesco sulla scelta di Uptown Funk: “Non capisco la scelta di Rudy. Può essere pericolosa anche per Gabriele”. Luca inizia a lavorare su Uptown Funk.

amici 14 4 2 15 14

14:32 Kledi ha deciso: Vanessa andrà in sfida. Kledi: “Non possiamo permetterci di mandare al serale una ballerina incostante. La sfida è la prova del 9”. Vanessa: “Me l’aspettavo. Questa sfida mi serve. Devo svegliarmi. So quello che valgo”. Vanessa nel videobox: “E’ l’ultima possibilità”. Klaudia in sala relax sprona Vanessa: “Non c’è tempo, devi sbrigarti”. Vanessa: “Se dovessi uscire, Klaudia sarebbe un po’ dispiaciuta”. Klaudia: “Può entrare chiunque, io sono forte”.

amici 14 4 2 15 13

14:29 Vanessa esegue il pezzo di Kledi. Michele in sala relax: “La tensione la sta frenando”. Klaudia: “Non ha dato il meglio, le manca energia”. Kledi prende la parola dopo l’esibizione: “Sei appena un po’ meglio dell’altra volta. Sei incostante e inaffidabile”. Garrison: “Non avere la sicurezza è la cosa peggiore per un coreografo”. Kledi: “La parola d’ordine è reagire. La bilancia tende più sul no”. Celentano: “Il tempo stringe”.

amici 14 4 2 15 12

14:26 Michele si commuove nel videobox: “Sono emozionato, sono orgoglioso di me e anche la mia famiglia, che ha fatto sacrifici per me, è orgogliosa di me. Ho trovato un mio equilibrio. Sto bene”. In sala relax, poco dopo, i ragazzi ricevono una comunicazione: Alessandra Celentano ribadisce che i ragazzi devono apprendere i pezzi più velocemente. Vanessa deve sostenere un esame per risolvere la sua inschierabilità. La ballerina raggiunge lo studio. Kledi: “Ho visto tanti passi indietro. Non vedo cambiamenti”.

amici 14 4 2 15 11

14:23 Michele: “Questo pezzo è mio, non c’è niente da fare!”. Michele sul pezzo di Baldi: “E’ bello, posso fare bene anche quello”. Michele su Francesco: “Sto facendo meglio di lui”. Francesco: “Con Garrison, le cose non vanno bene. Alcune cose sono a mio favore, altre sono a favore di Michele”. Garrison sprona Michele: “Io non voglio sudore, voglio sangue”.

amici 14 4 2 15 10

14:20 Kledi sta lavorando con Francesco mentre Garrison sta preparando Michele. Garrison: “Francesco, nel mio pezzo, avrà sicuramente un problema emotivo. Non raggiungerà mai la sufficienza”. Francesco: “Noto dei miglioramenti nel cambiare questa faccia che mi ritrovo. Mi sto lasciando andare”. Anche Kledi, però, ha dei dubbi.

amici 14 4 2 15 9

14:17 Zerbi è soddisfatto e scherza: “Tutto bello tranne i tatuaggi che fanno schifo! Vi metterò in sfida per i tatuaggi!”. Ritorniamo a Michele e Francesco che stanno preparando anche un pezzo di Garrison. Michele: “Posso dare molto di più”.

amici 14 4 2 15 8

14:14 i Kolors iniziano a suonare. Stash: “Sono contento di stare qui e poter dire la mia. Non sono il tipo che fa l’inciuciata. Non approfitto delle discussioni per avere visibilità come Mattia. Non faccio battaglie al livello di scuola media. Non cerco questo da Amici”. I Kolors suonano una bella versione di The rhythm of the night, successo dance anni ’90.

amici 14 4 2 15 7

14:11 il lavoro di Vanessa non soddisfa gli insegnanti. Klaudia le consiglia di mettere più espressività nei pezzi di Kledi. Quest’ultimo le manda un messaggio: Vanessa è inschierabile. Vanessa: “Io questo pezzo lo so fare. Non lo trovo giusto”. Poco dopo vediamo i Kolors lavorare e parlare con Rudy Zerbi. L’insegnante apprezza la band. Stash: “Siamo orgogliosamente pop. Siamo tre persone, tre mondi uniti tra loro”.

amici 14 4 2 15 6

14:08 assistiamo ad una serie veloce di prove: Silvia, Vanessa, Valentina, Esteban, Simone e Cristian.

amici 14 4 2 15 5

14:05 Luca minaccia ironicamente Gabriele: “Su Uptown funk stai attento!”. Luca è d’accordo sul fatto che Oggi sono io potrebbe favorire Gabriele. Luca inizia a lavorare sul pezzo ma è un po’ agitato. Successivamente, arriva un messaggio a tutti gli allievi: gli insegnanti chiedono ai ballerini e ai cantanti di imparare i pezzi in fretta. La maglia di inschierabile può arrivare anche dopo pochi giorni di lezione.

amici 14 4 2 15 4

14:02 Luca non accetta la critica di essere poco moderno. Gabriele pensa che Oggi sono io sarà un’arma a doppio taglio per Luca. Luca e Gabriele, successivamente, si confrontano in sala relax. Luca: “Sabato vedremo quale sarà la verità. La mia voce non è antica. Uptown Funk non è difficile, è solo noioso. Posso portare a casa questo pezzo”. Gabriele: “Lo dimostrerai sabato. Comunque in questo pezzo non arriverai mai al mio livello”.

amici 14 4 2 15 3

13:59 Baldi chiede a Michele di lasciarsi maggiormente andare con la musica. Francesco: “Mi piace come sfida”. Passiamo a Luca e Gabriele: i loro pezzi in comune sono Uptown funk di Mark Ronson e Bruno Mars e Oggi sono io di Alex Britti. Luca e Gabriele ascoltano le opinioni l’uno nei confronti dell’altro.

amici 14 4 2 15 2

13:56 Baldi chiede a Francesco più espressività. Il ballerino, quindi, procede con alcuni esercizi appositi. Francesco: “Le mie espressioni sono 3 o 4. Per me è recitare, fare finta. E’ un altro lavoro”. Baldi: “Devi fare finta e poi rendere tue queste facce”. Francesco continua ad essere perplesso.

amici 14 4 2 15 1

13:53 inizio trasmissione. La puntata inizia con Michele e Francesco che stanno preparando un pezzo in comune con l’insegnante Daniele Baldi.

Amici 14 | Puntata 4 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

rimanri

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Su Real Time, ogni pomeriggio a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia quotidiana di Amici, il daytime grazie al quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma. Oltre al day-time, Amici va in onda anche su Canale 5 con lo speciale del sabato e con la nuova puntata speciale del lunedì.

Amici 2014 | Puntata 4 febbraio 2015 | Dove siamo rimasti

Nella puntata di ieri, l’insegnante Daniele Baldi ha voluto parlare con Giorgio per avere un chiarimento. Giorgio ha ribadito di non avere stima per Baldi ma ha aggiunto che non era sua intenzione offenderlo.

Simone ha dovuto sostenere un esame, dopo essere risultato inschierabile per l’ultimo speciale di sabato: il ballerino è riuscito a mantenere il proprio posto nella scuola.

Michele, Francesco, Gabriele e Luca, invece, sono stati chiamati in studio per una comunicazione: i due ballerini e i due cantanti sono a rischio e gli insegnanti hanno deciso che verranno sottoposti a delle comparate.

Amici 2014 | Puntata 4 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano al momento nella scuola:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie